![]() |
guardando gli scalari... "ma volendo si possono mangiare?"...:#O
|
dimenticavo una chicca che mi sono sentito dire davvero un sacco di volte, da mille persone diverse:
"ma quando cambi l'acqua, i pesci dove li metti?" oramai rispondo che ogni volta che si cambia l'acqua i pesci, naturalmente, muoiono perchè restano all'asciutto, e quindi vanno sostituiti, apposta per vedere le reazioni di orrore sulla faccia di chi me lo chiede. :-D (poi ovviamente spiego tutto quanto..) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Oppure arriva qualcuno e ti chiede "ma poi butti l'amo e li peschi ?"
Io rispondo chiedendo " ma sei denutrito e non hai da mangiare ? Se vuoi ti offro un pezzo di pane !" ahah |
Tutti i pomeriggi , mio fratello davanti al caridinaio
- Certo che sti gamberetti sono simpatici , però ogni tanto potremmo mangiarne qualcuno ... - Mio padre , davanti a una bellissima vasca di un negoziante con degli scalari rio cuiuni f2. - Devo dire che questi pesci sono belli , però senza un paio di platy , la vasca è un po' sprecata- |
Quote:
;-) |
Quote:
|
"Adesso che hai tre acquari in casa, potresti venderli e prenderne uno marino grosso"
Si, e al posto di mia moglie di 36 anni potrei prenderne due da 18... "ma perchè i pesci appena mi vedono scappano dietro alle pietre ?" Cara suocera... se potessi lo farei anch'io "che cavolo di acquario hai, non si vedono neanche i pesci" Per forza, ci sono solo i gamberetti "lampade, schiuditoio, taniche, tre acquari in casa e uno in cantina, lampade UV, filtri di tutte le specie, retini e boccette, surgelati... Ma non potevi tenere un gatto come fanno tutti ?" Veramente di gatti ne ho due ed ho anche un cane e l'allevamento di pippistrelli... ma se proprio devo essere sincero, i pesci sono quelli che mi danno più soddisfazioni. "ma che cavolo dici, mica ti vengono incontro quando arrivi a casa... " Si, ma non fanno nemmeno la cacca nella lettiera, non li devi portare a fare pipì e soprattutto non rompono le palle ai vicini. |
mi chiedono in continuazione che senso ha avere un acquario senza pesci....vagli a spiegare che è in maturazione..
per non parlare del reattore di calcio..ogni giorno spiego a che cosa serve...anche più volte alle stesse persone dal mio S2 con Tapatalk 2 |
tanto per dire l'ultima....da quando mi sono preso per la black water in famiglia sono stato bollato come ancora più pirla perchè:
-era meglio l'acqua chiara -non si vedono i pesci -i legni nell'acquario fanno schifo vagli te a spiegare che l'intento è quello di creare una specie di biotopo....vaaaaabbè....#06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |