![]() |
allora:
ok per i caracidi ok per i cory scegli tra una coppia di ancy o una coppia di altospinosus :-) pensavo che potresti provare a usare uno sfondo verdino, l'ho visto in qualche allestimento e non mi pare male... |
Verde ?..mmm anche le piante sono verdi..io onestamente volevo prendere qualche sfondo 3d però costano un bel pò.... perchè devo scegliere tra i microgeophagus e gli ancystrus non occupato zone differenti nell'acquario ?cmq qualche altro colore per lo sfondo ?
|
eh no i ciclidi nani occupano il fondo...
per lo sfondo o vai sul classico nero, oppure sui fotografici ma ti consiglio nero... il verde faceva molto acqua verde... |
Allora mi sa che sclego gli ancy perchè ciclidi e corys insieme nel fondo la vedo dura..
|
e poi scusa con lo sfondo nero non perdo l'effetto acqua ambrata ?
|
no lo vedi comunque, vedo sul mio :-)
ottimo per gli ancy una coppia :-) (puoi anche prenderne 4 piccoli e poi tenerti la coppia appena vedi se sono maschio o femmina) |
ragazzi ciao un legno mi sta formando delle alghe penso siano sono compatte bianche..che faccio ?
------------------------------------------------------------------------ apposto ho letto che è la muffa nnt di pericoloso.. |
Ragazzi ma secondo voi devo fertilizzare ho tutti i contorni di alcune foglie marroni...
|
Si e' normale scompare in pochi giorni ;-)
|
aspetta un 15 giorni dall'inserimento delle piante :-)
quelle sono le foglie di forma emersa, cadranno a favore di quelle immerse... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |