![]() |
Io ho anche Ca e KH... Mi ci trovo bene, anche perchè odiavo i test in cui devi versare il reagente goccia a goccia! L'unico difetto è che nel KH devi stare attento nel miscelare il reagente perchè tende ad addensarsi se versato tutto insieme o se mischiato vigorosamente... Li ho presi in USA e me li sono fatti portare da mio zio che abita lì risparmiando parecchio, mi sono fatto portare anche scorte di reagenti in maniera da essere coperto per moooolto tempo...
|
Quote:
|
Avete idea dove recuperare le istruzioni in italiano del test silicati(ovviamente hanna instrument checker?)#12#12
|
Quote:
|
Vado leggermente ot circa l' affidabilità sui tester Hanna.
Anche io devo acquistare un tester digitale. Noto che alcuni modelli milwaukee sono identici ad altri prodotti cinesi non marchiati. Non parlo di copie od imitazioni cinesi ma ad esempio i Milwaukee ph test mostrano un rettangolino stampato a rilievo in plastica che contiene la relativa stampa del logo in trasferibile nero.Lo stesso ho notato su altre marche solo che ...costano un pò meno. Secono me molti prodotti sono solo rimarchiati e rigorosamente made in China. Ovviamente non mi riferisco o sto valutando la qualità ma, se questo fosse vero, a questo punto non capisco cosa mi possa dare di più un tester di questo marchio... Almeno io a questo punto preferisco comprarlo a 10 euro anzichè 25 - 30. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |