![]() |
scusate ma perchè queste polemiche? torniamo a parlare di pesci che è meglio.
:-) se il mio intervento è a sproposito chiedo scusa, non sono pratico di forum. |
Quote:
|
anch'io una volta o visto alla televisione uno speciale del teleggiornale che parlava prorpio dell'aggressivita' e della ferocia di molte razze di pesci...tra scuali e piragnas mettevano pure i barbus...sono prorpio terribbili
Quote:
|
Quote:
Perdonami è chiaro che tu abbia scritto di fretta ma la battuta è stata più forte di me #19 |
Quote:
che 'e uno Zingarelli scusa? sono in esperto e forse non ho capito qualcosa e' una publicazzione sui pesci d'aquario? |
[/quote]che 'e uno Zingarelli scusa?[quote]
ecco qui. Lo Zingarelli è il più importante vocabolario della lingua italiana. 2176 pagine; 135000 voci con 370000 significati; 41000 locuzioni e frasi idiomatiche; 71000 etimologie e 94000 datazioni delle parole; 118 tavole di nomenclatura; le 4500 parole dell'italiano fondamentale, gli elvetismi; 10500 citazioni letterarie di 102 autori; indicazione delle reggenze di oltre 600 parole; 4500 illustrazioni in bianco e nero; 420 illustrazioni a colori; atlante dei colori. Inserti di terminologia sistematica fra i quali: dialetti d'Italia, elementi chimici, geologia, scala del mare, minerali, monete, temperatura, scala dei terremoti, unità di misura, scala del vento, vitamine. Utile anche per imparere nomi di pesci. |
per imparere?
imparare casomai... #18 #18 no scherzo...è una battuta su una battuta.... :-D :-D non te la prendere ok? #36# |
:-D hai ragione... :-D :-D
è che qui in ufficio oggi c'è un notevole caos, sono tutti in ferie e sono rimasto solo io :-( ma un'occhiatina al vostro bel forum riesco sempre a darle #22 #22 |
Quote:
#36# |
o capito, state dicendo che non si capisce bene quando scrivo vi chiedo scusa ma non o fatto le squole alte e infatti per questo avevo sempre penzato due volte prima di scrivere sul forum fantastico che avete fondato...
scusatemi.....ma la passione per i pesci e' troppo forte, comunque scrivero' meglio a forza di leggere i vostri begli interventi pero' anche chi non sa scrivere egreggiamente come voi puo' scrivere no? senno' manco Vagabbondo e Ostrechin non pottrebbero scrivere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:32. |