![]() |
Quote:
|
Ricerca posto auto da Milano A/R
Salve a tutti,
io e Nori cerchiamo un posto auto per sabato A/R da Milano. Siamo carini e simpatici , non sporchiamo e non abbiamo intenzione di comprare acquari ;) |
ciao se volete da me ce posto
|
Per mettervi d'accordo usate gli MP ;-)
|
Tragitto andata
Macchina di Valentina84 Tipo di macchina Ford Kuga Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza: Ostia a Cesena Fiera data: 6/10 luogo esatto ritrovo partenza ora prevista per la partenza 5:00 Prezzo richiesto divisione spese benzina e casello Note particolari c'e' una cane a bordo Tragitto ritorno Macchina di Valentina84 Tipo di macchina ford kuga Nr. di posti diponibili 2 da Cesena Fiera a Città arrivo:Ostia data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza .................? ora prevista per la partenza................? Prezzo richiesto divisone spesa benzina, casello Note particolari c'e' un cane a bordo |
c'è qualcuno della provincia di salerno o limitrofi ?
|
Tragitto andata
Macchina di Athos78 Tipo di macchina Grande Punto Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza: Firenze a Cesena Fiera data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza ora prevista per la partenza 8:00 Prezzo richiesto divisione spese benzina e casello Note particolari per ora nessuna Tragitto ritorno Macchina di Athos78 Tipo di macchina Grande Punto Nr. di posti diponibili 2 da Cesena Fiera a Città arrivo:Ostia data: 7/10 luogo esatto ritrovo partenza .................? ora prevista per la partenza................? Prezzo richiesto divisone spesa benzina, casello Note particolari per ora nessuna |
Tragitto andata e ritorno
macchina di Amstaff69 tipo macchina Mercedes E coupè Nr. posti disponibili 3 (son 4 in totale, me medesimo compreso) da Novara a Cesena data 06/10 partenza da Novara centro ora partenza 7:00 condivisione spese Note: ...il bagagliaio è quello che è... |
Un giorno ad Acqua Beach (solo sabato)
Tragitto andata Macchina di ladyflower Tipo di macchina: New Renault Clio, macchina a metano Nr. di posti disponibili: 1 posto da Città partenza: Pomezia (Roma) a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza: Pomezia, ma ci si può accordare ora prevista per la partenza: 5/6 di mattina Prezzo richiesto: 25 Euro Note particolari: non ho un grande bagagliaio Tragitto ritorno Macchina di ladyflower Tipo di macchina: New Renault Clio, macchina a metano Nr. di posti disponibili: 1 posto da Cesena Fiera a Città arrivo: Pomezia (Roma) data: 07/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza: da concordare ora prevista per la partenza: tarda mattinata, primo pomeriggio Prezzo richiesto: 25 Euro Note particolari: non ho un grande bagagliaio |
qualcuno parte o passa da Roma? non vorrei dormire fuori, grazie :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |