![]() |
eh eh ho scoperto il formato raw davvero eccezzionale la vasca ha un anno e qualche mese in effetti e' giovane
|
Anche se giovane, è veramente graziosa :-)
Molto bravo :-)! |
seguo pedissequamente i consigli di leo :-))
|
No ma ca.... Ma come fai ad averla così pulita? I miei si sporcano dopo 3 giorni!
|
pulisco,pulisco e sopratutto pulisco ! ogni giorno :-))
|
|
Ma il vetro posteriore riesci a pulirlo bene con la calamita?
|
si ho lasciato 30 cm dal muro apposta, con la calamota ci faccio tutto il giro senza problemi
|
è una vasca molto pulita e ordinata, ma per me ospita alcuni animali che stonano o che sono inadatti alla vasca e a malincuore vedo che non ci sono quasi mai gli stessi animali nell'arco più o meno lungo del tempo. Al di là delle reali giustificazioni è un peccato.
Magari dovresti ponderare più attentamente le tue decisioni e puntare su animali più robusti o idonei al tipo di vasca e alla tua gestione degli impegni e del tempo che hai da dedicarle. |
ora sono disoccupato e non so che cosa mi riservera' il futuro , inaspettatamente sono dovuto andare lontano per 5 mesi durante i quali sono morti tutti gli sps e l'anemone (i 2 pagliacci di oodium)
quando son tornato ho ripristinato gli sps e aggiunto un anemone e la stella marina e il bispinosus. neopertolisthes, parasema,zoa,tridacna, montipora foliosa,calcinus, sarcophyton, discosoma, sono animali che sono li da sempre. per il momento mi sto impegnando a mantenere questi poi e' una scelta l'animale che si vuole allevare un domani potrebbe anche essere che non potro' piu' tenere neanche un pesce rosso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |