Originariamente inviata da valentina84
(Messaggio 1061804198)
Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.
sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
------------------------------------------------------------------------
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D
|