AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per i moderatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389112)

valentina84 05-09-2012 00:03

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061804207)
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804198)
Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.

sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
------------------------------------------------------------------------
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D

senti valentina diciamo che abbiamo sbagliato entrambi è amici più di prima poi quando ci troveremo a cesena ci faremo una bella chiaccherata riappacificatoria senza menarci prendendo un bel caffè#70#36##36##36#

certo che non ti meno Paolo, pero' se mi fai arrabbiare ancora visto che sei alto ti posso dare i calcetti sugli stinchi #rotfl#

salvatore80 05-09-2012 00:10

datevi un bacio ..............bacio,,,,,bacio...........bacio..... ....

Ciccio66 05-09-2012 00:13

Quanta gelosia....
Boh non capisco....

Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

pietro romano 05-09-2012 00:25

Vale ....una bella testata nei maroni di Paolo e lo annienti!!!!vai avanti per la tua strada....
Paolo un conto sono le nostre discussioni ma con il gentil sesso non si fa!!!!cattivone!!!!
Facciamo così:un bel brindisi allo zeospur in quel di Cesena e non se ne parli più.

odranoel 05-09-2012 01:21

E dajeeeeee e io che aspetavo la litigata dell'ano#rotfl#
Ho letto tutte le pagine sieti stati mitici................:-D:-D:-D:-D:-D#rotfl#

valentina84 05-09-2012 01:23

Leonardo, si dice anno, l'ano e' un altra cosa #rotfl#

Paolino83 05-09-2012 08:59

nooooooo!!!!!!! perchè avete fatto la pace???????? grandissimi mi avete fatto morire..e io che pensavo di vedere il match a Cesena, alla mia prima fiera!
avete tutti e due delle vasche stupende, se vedete la mia allora si che potete insultarmi ma voi non ne avete motivo, anzi fatevi i complimenti a vicenda

ZON 05-09-2012 09:20

Cazzarola per una volta che si litiga sui led io non c'entro!!!

Kj822001 05-09-2012 09:44

Quote:

Originariamente inviata da ZON (Messaggio 1061804482)
Cazzarola per una volta che si litiga sui led io non c'entro!!!

ahahaahha

Comunque con voi due un caffè lo prenderei anch'io volentieri giusto per ascoltare un paio di segreti per colorare in quel modo gli animali!!!
Per quanto riguarda la lite... secondo me se due persono sono civile un piccolo diverbio ci sta.. mica tutti la pensiamo allo stesso modo eh..

Marco AP 05-09-2012 09:48

Io solo su una cosa sono sicuro al 100%... e cioè che Ciliaris sicuramente ce l'ha più lungo di Valentina :-D

Per il resto, peace and love!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50.