AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vi banno tutti... sì sì sì... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389001)

daniele68 05-09-2012 00:25

ho appena imbottigliato una real ale ma le temperature delle scorse settimane temo che me la abbiano fregata...un mese in bottiglia è poco..se non farà proprio schifo porterò anche la mia..fuori concorso per tempi di maturazione corti.....

Scherzi a parte ..
lo scorso anno l'emozione più grande è stata quella di conoscere i forambuli con cui tutti i giorni ci si scambia pareri e consigli su questo forum mitico..
Ho ancora fame di conoscere molti di voi..qualcuno di Milano capita che ci si incontra..ma quelli più lontani è raro se non impossibile..quindi..davvero ...condividiamo questa manifestazione per me grandiosa per chi come noi nutre quest'hobby... l'acquariofilia.. e ancor più bello è stringere amicizie nuove... scopo anche questo del forum di AP...

blackstar 05-09-2012 00:31

infatti la cosa più bella...oltre alla fiera che sarà sicuramente stupenda e non vedo l'ora di esserci.... sarà conoscere gli altri del forum, è davvero un'occasione imperdibile...

(ma ci saranno anche le targhette coi nick??)

pette 05-09-2012 00:54

Si, appena arrivi passa allo stand e ne prendi una dove scrivi il nome! Io penso di essere riconosciuto lo stesso visti tutti i messaggi che posto con la mia foto affianco! ;-)

Paolo Piccinelli 05-09-2012 09:00

Ci sarà anche il contest "maglietta bagnata"!!!

...bagnata di birra, ovviamente!!! :-d

http://3.bp.blogspot.com/_0rtiKlp1vL...ny_Fat_men.jpg

Raf90 05-09-2012 09:13

Quote:

Originariamente inviata da pette (Messaggio 1061804219)
Mi sa che per farmi gareggiare lealmente devi venire col maglione a collo alto e la maschera di dart vader con tanto di macchinetta per l'asma!!!
Comunque dai, basta OT, dolciofili, venite all'acqua beach od oltre al ban, percosse varie, violenze carnali e psicologiche... Sbatterete su ogni gamba di tavoli e mobilia varia a cui vi avvicinerete, avrete cosi tanto male da pregare per farvi amputare i mignoli dei piedi! Questa è la mia maledizione finale!!!

nooo i mignoli noooo!! dopo questa maledizione non posso mancare,

l'anno scorso non ho potuto venire causa esami quest'anno spero proprio di esserci #70 (vista anche la quantità di buona birra che inizia a serpeggiare già qui sul forum)

ANGOLAND 05-09-2012 09:53

sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica#17

Marco AP 05-09-2012 11:29

Quote:

Originariamente inviata da ANGOLAND (Messaggio 1061804536)
sarebbe davvero bellissimo partecipare, per quanto riguarda il nick pensavo a una bella maglietta personalizzata! peccato che c'è il mare di mezzo, come sempre lasciare l'isola senza troppi esborsi significa buttarsi dentro un traghetto rumoroso e puzzolente una notte prima, passare la notte insonne, arrivare tipo da spaventare uno zombi e ancora ti aspetta il viaggetto in treno che ti serve la flebo!!! niente maglietta, se mi vedete mi riconoscerete dall'occhiaia parabolica#17

Un volo low cost non si riesce a trovare dalla sardegna? Chiedo, non lo so...

Lorenzo56 05-09-2012 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061804460)
Ci sarà anche il contest "maglietta bagnata"!!!

...bagnata di birra, ovviamente!!! :-d

http://3.bp.blogspot.com/_0rtiKlp1vL...ny_Fat_men.jpg

Ecco, il buongiorno si vede dal mattino. -Bluurt-

ANGOLAND 05-09-2012 11:45

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP (Messaggio 1061804743)
Quote:

Originariamente inviata da ANGOLAND (Messaggio 1061804536)

Un volo low cost non si riesce a trovare dalla sardegna? Chiedo, non lo so...

in generale il problema è far coincidere le date, certo che questi voli ci hanno davvero salvato il c....onto!! (ci pensate, che vergogna e lo stato che ci dovrebbe garantire continuità!!!!!) solitamente mi sposto così#70 mò vedo eh!

NANO 1971 05-09-2012 12:26

Ci sarò anchio per la prima volta e trascino con me un collega di lavoro per farlo entrare in questo fantastico mondo dell'acquariofilia...se non viene porto i miei figli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37.