![]() |
beato te
|
Quote:
|
La capienza degli acquari è 73 Lt per la precisione, altro che 50 Lt come dicevo inizialmente. :)
|
ma si trovano in commercio espositori...magari usati???
#24 |
Miccoli, a me qualche volta è capitato di trovare batterie di vecchi negozi sui siti dell'usato tipo ebay annunci, kijiji, ecc...
Da quello che ho visto hanno prezzi troppo alti per quello che valgono. E' decisamente meglio comprare uno scaffale nuovo e metterci le vasche, si spende di meno! ;-) |
Quote:
|
Ah che bella fortuna!
Se lo avessi io, le avrei utilizzate per riprodurre pesci un pizzico più rari, o magari anche per allevare e selezionare gamberetti sempre un pizzico più rari. Ma non avendo lo spazio in casa lo avrei sicuramente venduto. Il fatto che ci sono tutte le vasche concentrate in un punto solo rende una sciocchezza la manutenzione, immagina di avere tutte quelle vasche sparse in giro per la casa e dover fare 200 viaggi O.O. Comunque, anche secondo me il relitto e le vasche (così allestite) sono bruttine, con le potenzialità che ha questo espositore hai scelte infinite! Per l'illuminazione potresti optare per dei led, che si installano in poco spazio. Comunque se a te piacciono così e sei contento di averle allestite così mi fa piacere, però una cosa, non sovraffollare le vasche, hai davvero molto spazio! |
Ovviamente ognuno le allestisce in base ai gusti, basta fare le scelte tecniche esatte, il resto è una cosa personale...
Ognuno sul forum lo farebbe in modo diverso, se lo avessi in casa io starei una settimana a fissarlo vuoto solo per capire cosa farci!! |
...anche piu di una settimana...
:-D sarebbe ottimo per stoccare avannotti dopo le ripro #36# |
Che immensa fortuna... E' una cosa stupenda, la gente ti entra in casa e tu non hai un acquario sopra un mobile, tu HAI un mobile pieno di acquari.
Invidia #17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |