![]() |
Domanda tecnica sull'ichtyo:
Siccome si grattano anche quelli in vasca da due mesi,non č che lo hanno preso perchč troppo alimentati?! Li nutro 2 volte al giorno con dosi abbastanza decise,ma loro fanno fuori tutto in meno di 5 minuti e sono subito li a chiedere!!! Potrebbe essere? |
e dire che ad occhio i pesci nelle foto sembrano in piena forma...sicuro che tu non ti sia allarmato troppo? #24
io prima di andare di farmaco, visto che erano guariti, avrei svuotato dentro una boccia di biocondizionatore all'aloe per vedere se passava lo sfregamento e poi eventualmente avrei provato a coi farmaci |
in effetti č proprio quella la mia preoccupazione pių grande!!
vederli in forma e senza un minimo di problemi fisici e poi vederli grattarsi sempre pių in 4 giorni fino ad arrivare a ieri con quegli scattini mi lascia perplesso! anche perchč quelle sono foto scattate ieri,3 giorni dopo le prime grattate!a vederli sembrano in salute,eppure passano diverso tempo a "saltellare" col fianco sulla sabbia! in ogni caso io sono partito questa mattina con il faunamor,a questo punto spero di non aver peggiorato le cose... |
No, non hai peggiorato, tranquillo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |