![]() |
Comunque, a meno che non abbia cambiato nome, sarebbe Scindapsus aureus...
Anche il filodendro Philodendron scandens non è male, io lo coltivo sul/nel filtro e cresce che è una meraviglia. Ho anche avuto una piantina figlia, per scissione spontanea. |
scusate si chiama pothos ! allora per il lattice , posso dare dei chiarimenti (essendo un botanico :D ) allora appena tagliata la talea va lasciata asciugare (la ferita) per mezza giornata all'aria aperta! poi appena passata la mezza giornata va messa in un bicchiere/vaso pieno d'acqua e va tenuta a "mollo" per 2 giorni , dopo 2 giorni si può mettere in acquario (non c'e bisogno che radichi prima di inserire in acquario)
|
Quote:
|
non allarmarti ! una goccia di 1ml in un acquario di 30l nemmeno si sentono :-D
|
wow, fantastica idea dell'auoto vasca...
provero con una da 20litri.... |
io lo sto facendo con un vaso e, visto che era all'esterno non dovevo nemmeno rabboccare, ma nel mio ci sono le gambusie piccole e in inverno lo tengo in casa e dovrò farlo
------------------------------------------------------------------------ io lo sto facendo con un vaso e, visto che era all'esterno non dovevo nemmeno rabboccare, ma nel mio ci sono le gambusie piccole, ma in inverno lo tengo in casa e dovrò farlo:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |