AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   tornati dalle vacanze e........ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=387911)

giangi1970 29-08-2012 20:13

Matteo...si..
Se fira cosi per 3 - 4 giorni...
Non se gira senza co2 per 15 giorni dove finisce tutto l'ossigeno e diventa anossico...
Almeno e' quello che so' io....
Poi posso sbagliarmi per carita'..
Ma ha me e' successa una cosa simile e girava tutto tranne la co2 e la puzza di uovo marcio si sentiva foritssima....e non eero stato io a forza di flautulenze...
Comunque cio' che e' stato e' stato....
Adesso sappoiamo tutti che Ivano e' inaffidabile!!!!!!hahahahahhaha

Paolo Piccinelli 29-08-2012 20:17

Che Ivano è inaffidabile e pure un pò pirla e da un pò che si sapeva!!! :-d

giangi1970 29-08-2012 20:22

Hahahhahahahahahah
------------------------------------------------------------------------
Che mi ricordi manco e' ka prima volta che viene affidata una vasca a Ivano e la ritrovano andata...ma forse ricordo male...bhooo

superpozzy 29-08-2012 20:44

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061793622)
Tanto valeva incaricare uno spaccino dei murazzi!!! :-d

naaaa.... quello si vendeva pure il carbonato... :-)

zebrasoma78 29-08-2012 21:03

Gerry mi dispiace tanto per l'accaduto......
...e lasciate stare il povero Ivano....dai su!!!!

P.s: Gerry rileggo ora il post di un mese fa.....

.....finalmente sono riuscito a partire e ora 30 giorni di mare; un grandissimo grazie ad IVANO che mi da un occhio alla vasca (ed al gatto).....

Mauri: Se hai lasciato la vasca in mano ad IVANO io non partirei molto tranquillo.
Superpozzy: oh, ivano! guarda che ci sono anche 4/5 animali miei dentro!! i più belli chiaramente... prima o poi vorrei ricominciare...

Ivano te l'hanno proprio tirata!!!!

ede 29-08-2012 22:05

Mi spiace un sacco Gerry!! Se avessi ancora dei coralli in vasca ti riempirei di talee, ma anche con me l'estate non è stata clemente... Quindi siamo compagni di sventura... Però almeno si riparte assieme e posso ricominciare a implorare i pezzi dei coralli che rompi, come a Cerea!!:-D:-D

gerry 30-08-2012 00:08

Superpozzy.... i tuoi pezzi stanno quasi tutti bene, solo la cata é chiusa, ora gli faccio un massaggino e vediamo se si rilassa ......

Lasciate stare Ivano, tra il modulo sms che non avverte e manda messaggi di allarme ( falsi) alle 3 di notte ( e Ivano é andato da me) , la bombola che DOVEVA essere piena e invece...... insomma una serie di sfighe e casini da paura non poteva farci nulla

Beh ora ho un mese di tempo per rimediare e riprendere

Ciao Gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2s

superpozzy 30-08-2012 00:33

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1061794066)
la cata é chiusa, ora gli faccio un massaggino e vediamo se si rilassa ......

guarda che la fessurina che c'è al centro non è quello che pensi, eh!? mi raccomando, è illibata! -e10

oceanooo 30-08-2012 00:48

Mi dispiace so cosa si prova #07

DiBa 30-08-2012 01:11

che rabbia per il discorso della bombola... :S mi spiace!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24.