![]() |
Quote:
Poi nell' ultimo mese la mia vasca non fa testo perchè ho rivoluzionato completamente la rocciata con le conseguenze immaginabili in termini di nitrati e fosfati. Quindi le mie considerazioni si riferiscono al periodo pre-ristrutturazione |
Ho 2 Atlantik in funzione dal gennaio 2013. Una mi ha dato un problemino: per qualche ora si sono spenti alcuni led nel canale dei bianchi. Nel caso si dovesse ripetere, per l'assistenza sapete a chi dovrei rivolgermi?
|
scusatemi , ma vi dico che sono sinceramente contento per voi che potete permettervi plafoniere con questi prezzi 3000\4000 .... io per ora sono solo ai progetti o meglio sogni !!
|
Non hanno costi così alti: personalmente, se non ricordo male, le ho pagate circa 850/900 euro ciascuna.
|
Ah !.. Avevo letto diversamente forse il listino è un po' alto !!!
|
Utilizzo anch'io le plafo di Roby da qualche anno anche se le ho modificate per colore led e quantità degli stessi.
Oggi la vasca è questa http://s29.postimg.cc/5rmuww3w3/FOTO_del_20_7_14.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
No !!! Forse ho qualche problema io con la app !!! Ora vado a vederla sul fisso !!!
------------------------------------------------------------------------ ora si che la vedo !!!!!!!! che bella !!!!!! anche una bella luce !!!!! ....per restare in tema !!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:53. |