AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Attenzione alle vasca comprate sul Forum dal caro ... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38712)

red105 04-04-2006 23:07

Fate il nome così la finimo :-))

lonza70 04-04-2006 23:11

indovina indovinello chi è l'utente del forum di acquaportal che porta vari nick, che si nasconde dietro un sito online di vendita , ma dichiarando che non è il suo, che ha sempre merce con ottimi sconti come per esempio le rocce vive, che costruisce vasche ma solo per diletto come afferma lui, che , che , che, ..............................

non lo avete ancora capito??????????
bhe, basterebbe guardare una sezione del mercatino e leggere un post in particolare :-D :-D :-D :-D :-D

ma io dico, mai una volta che si facesse vivo a far valere le sue tanto amate e sacrosante parole che fino ad ora ha venduto prendendo per il c..o tutti!!!
:-)) :-))

dove sei??????

Rama 04-04-2006 23:31

Sarà mica quello che per sbagliarmi sump, rabbocco e refugium ci ha messo 3 mesi, dicendo che tutte le spedizioni andavano in frantumi, e che alla fine mi ha consegnato mancanti di paratie, coi fori di sezione sbagliata, incomplete, mal siliconate e di spessore appena sufficiente???? #24
Ah, dimenticavo che alla fine mi è arrivato tutto veramente rotto!!!
Così ho dovuto rifare pure 2 vetri su 2 vasche diverse...

Un opera d'arte, non c'è che dire... oltre ad aver aspettato una cifra ci ho dovuto lavorare sopra un bel pò...

E non sò a chi fare i complimenti, perchè anche io ho parlato per telefono col Maestro, ma la vasca me l'ha spedita la Maestra... #23

Senza parlare delle rocce vive che mi dicevano arrivare a breve, ma poi non c'erano mai... cavolo, tutti questi ordini... tonnellate e tonnellate di rocce che nemmeno facevano in tempo ad arrivare e che già erano prenotati... #07

Allora capisco che non sono stato sfortunato io, che forse la buona fede nel dirmi che l'ennesima spedizione era andata in frantumi era solo un copione che sembra ripetersi a comodo...

Nix 04-04-2006 23:36

Speravo fortemente che non fosse lui ed invece..peccato perchè (forse) è rimasto incastrato pure un amico..però spero di sbagliarmi!

balabam 04-04-2006 23:38

il maestro... che bell'appellativo... :-D :-D :-D

Heros 04-04-2006 23:43

io ho ordinato una vasca 4 settimane fa, e credo che sia colui che state parlando!!
ho dato l'anticipo con poste pay!
fino ad ora sembra tutto ok! l'ho sentito via mail anche oggi!
ma se devo essere sincero potete capirmi cosa sto pensando! #24 #24

La mia domanda ammesso che sia lui la persona a cui ho ordinato la vasca cosa dovrei fare?
mi sembra impossibile.............mi è sembarto una gran brava persona!!

ma ora come ora ho una gran paura di beccarmi una martellata fra i denti :-))

zefiro 04-04-2006 23:48

ragazzi ditelo che almeno uno non fa l'errore degli altri...e lui paghi quel che gli spetta!!

SupeRGippO 04-04-2006 23:49

ogni tanto riciccia....
ragazzi cerchiamo di evitare che continui ad usare il nostro forum per fare le sole.... #23

geronte 05-04-2006 00:16

chi gioca ai prezzi bassi.............ragazzi, ma alla guerra dei prezzi cosa credete. Porta anche a questo.

Per la fattura non ti preoccupare deve viaggiare con la merce ed deve essere emessa entro la giornata di consegna. Non penso saranno felici quelli di Aquatronica a leggere tutto questo, e gli altri fornitori, in quanto se la GdF inizia a fare accertamenti con controlli incrociati, ci finiscono tutti in mezzo :-))

Poi che dire sul personaggio........purtroppo gli specchietti per le allodole attirano sempre soprattutto nel nostro hobby dove si cerca sempre di risparmiare.

Spero che AP prenda dei provvedimenti sul personaggio.

serbiu 05-04-2006 01:16

Almeno datemi un indizio sulla città in cui vive il maestro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.