![]() |
complimenti stupenda#70
cmq se non sbaglio c era tempo addietro una vasca del mese gestita da una donna ,se non sbaglio Eleonora Prelevato |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=dodarocs;1061786164] Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
si ed era anche una vasca stupenda #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ grazie Daniele e Daniel ;-) chiedo venia se dimentico qualcuno |
Brava Valentina......speriamo che ora che sei riuscita a farlo diventare vasca del Mese non perdi la motivazione di migliorare.:-D
|
complimenti veramente
|
Complimenti, gran bella vasca!!
|
Brava .... complimenti #25#25#25
|
Quote:
ahahah ormai posso pure smontare#21 :-D ------------------------------------------------------------------------ grazie a tutti;-) |
Accidenti che vasca spettacolare hai tirato sù Vale!
Sono felice di tutti i complimenti strameritati che hai preso.....mi sembra ieri quando ti ho conosciuta con la tua vasca "adattata" al marino e Dany che buttava i biscotti ai pesci :-D....però in effetti non è passato poi molto tempo, ma la passione che ci hai messo ti ha permesso di fare moltissima esperienza in breve tempo. Ancora tanti complimenti! Con affetto, Dany |
Beautiful bath compliments!!!!!!!!!:-D#70
|
ma ora mi insegni qualcosa #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |