![]() |
sono batteri, rientreranno durante la maturazione :-)
basta attivatore, che tanto è inutile! :-) |
Quote:
allora lascio tutto così, tutto normale.. quando mi arrivano le piante posso inserirle subito? per il resto non devo fare nient'altro? |
certo piante subito, poi basta, continua a aumentare il fotoperiodo fino a 8 ore poi aspetta solo il mese di maturazione!
|
Quote:
|
Ciao, piante arrivate ed inserite..
Cosa ne pensate, a me piace molto.. Soprattutto il quadricostatus, è verdissimo!!! Le altre piante sono: a dx Limnophila Heterophylia al centro dietro Cryptocoryne Parva (sono senza radici, le ho solo spinte un pò nel ghiaietto) e davanti Echinodorus quadricostatus a sx Cryptocoryne Wendtii (dvanti) e Echinodorus Ozelot Red (dietro sul tronco una Anubias Barteri Nana Bonzai (solo appoggiata, sperando si àncori con le radici).. http://i45.tinypic.com/2vm7r52.jpg |
mi piace molto! ora aspettiamo che crescano le piante :-)
|
Quote:
non mi convicono molto i ciuffetti di parva, ma per ora li lascio (visto il quadricostatus mi sarebbe piaciuto il bis).. p.s. la anubias sul tronco è solo appoggiata, sarà suff per crescere? |
scelta fauna
Per ingannare l'attesa (acquario avviato da 10 gg) sto impiegando il tempo nell'informarmi un pò sui vari pesci che vorrei inserire..
L'idea di partenza sarebbe: 10-12 Cory (mi piacciono sterbai e trilineatus) come pesci da fondo 25/30 Cardinali coppia finale di Scalari.. Ora alcuni dubbi/domande: inserire 7-8 caridina sarebbe possibile? come pesci da fondo meglio stare solo su Cory o aggiungere anche qualche Otocinclus? alternative/suggerimenti.. |
Come si può vedere dalla foto, l'echinodorus ha deciso di "riprodursi".. :-D
[IMG]http://i47.tinypic.com/255v2mf.jpg[/IMG] Come faccio ora per piantumare la nuova piantina? Devo tagliare lo stolone in modo da lasciare solo la parte con le radici e piantumarla dove voglio? Grazie |
nessuno mi sa aiutare?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |