![]() |
l'amico mix ti ha consilgiato eventulamente di somministrarlo in vasca,ovvero scioglierloo preventivamente in una tazzina e distribuirlo in acqua.
Quote:
un consilgio nn perdee tempo se va per le lunghe rischi di giocarti il ram.lele |
ho cominciato la terapia ieri...
cmq il ram č sparito nei meandri dell'acquario, non riesco ad individuarlo, quindi non so se sta bene o no |
-20
Niente da fare...l'ho trovato adesso dietro una pianta, morto! continuo anche domani la cura per cercare di evitare problemi agli altri inquilini! |
Mi spiace un sacco... :-(
|
se il resto della popolazione e' ok sopsendi la terapia e filtra con carbone attivo per 24 ore e successivamente cambio del 50 % di acqua biocondizionandola.lrele
|
perchč sospendere???
hai detto anche tu che molti allevatori usano il flagyl come prevenzione...potrei farlo anche io! sabato faccio il cambio di 40 litri...č necessario usare prima il carbone? |
perche' in vasca c'e' stato un morto!al momento della morte molti agentiprovocanti malattie si possono liberare in acqua o se i pesci ne mangiano accuisirebbero al patologia.in ogni caso se vuoi continurla come tetrapia di mantenimento ,prima filtri per 36 ore a carbone e poi cambio de40 litri.lele
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |