AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Questa si è una bella vaschetta branco di principianti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=386543)

Paolo Piccinelli 20-08-2012 17:00

No, il bubble king 500 è questo:

http://reefbuilders.com/files/2009/06/AS_BK500Ext.jpg

giangi1970 20-08-2012 17:20

Gelammo...
IO non ho mai scritto che fa' caxxre....
Ho scritto quella che e' la mia opinione...e cioe' che non mi piace a che si poteva fare molto ma molto meglio....
Sia come disposizione(ma bisognerebbe vederla dal vivo) che come qualita' e quantita' degli animali...
Per quello che hanno scritto gli altri...problemi loro e della loro liberta' di parola..
Ma non far riferimento a me per cose che non ho scritto....

AAAAA....vasca grande e tanti soldi non sono quasi mai binomio di risultati certi....a parte rare eccezioni...e spero tu sarai una di queste eccezioni....

Parli di passione...ma per quello che ne so'...potrebbe anche aver detto a uno dei tanti negozi....fammela....e non sarebbe ne il primo ne l'ultimo....
Se poi tu hai contatti con lui e sai tutta la sua cronistoria...facci partecipi...perche' da 4 foto fatte non e' che possiamo capire sto' granche...

zucchen 20-08-2012 17:24

il giapponese cmq ha molta molta esperienza ,animali di certe dimensioni non si vedono spesso

Gelammo 20-08-2012 18:24

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061780741)
il giapponese cmq ha molta molta esperienza ,animali di certe dimensioni non si vedono spesso

Grazie. Sei più bravo di me a sintetizzare esattamente quello che volevo esprimere... devo avere una forma di e-dislessia. :-D Mi fai un corso? ;-)

DanyVI76 20-08-2012 18:25

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061780741)

Sperando che i malintesi si siano chiariti, non posso che quotarti!
La vasca ha un suo stile e nel suo stile la trovo ben fatta....che poi si preferiscano le vasche piene di sps fluorescenti è tutto un'altro discorso!
Poi le foto postate all'inizio rendono pochino ed in effetti per me non è capibile perchè ci si tuffi dentro #24....ma avrà i suoi buoni motivi.
Nel post precedente avevo dimenticato di scrivere quanto mi faccia impazzire quel banchetto di Zanclus (visto che sono malato di Zanclus) #70

tona 20-08-2012 18:30

io sarò ignorante, ma secondo me qui sul forum c'è gente che ha vasche molto + belle e colorate, se poi è bella perche è grande, allora non ci vuole esperienza e passione per fare un bell'acquario marino, ma un bravo vetraio.....
certo che fa il suo effetto, ma ripeto, meglio la vasca di molti di voi.........

Buran_ 20-08-2012 18:30

io la trovo molto naturale...
certo è molto lontana dall'idea di vasca strapiena di coralli iper-colorati artificialmente, ma secondo me, se qualcuno faceva il ritaglio giusto della foto e diceva che era fatta in mare non so quanti se ne sarebbero accorti...

DanyVI76 20-08-2012 18:32

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061780803)
io la trovo molto naturale...
certo è molto lontana dall'idea di vasca strapiena di coralli iper-colorati artificialmente, ma secondo me, se qualcuno faceva il ritaglio giusto della foto e diceva che era fatta in mare non so quanti se ne sarebbero accorti...

Fil....non dico altro che #25#25#25#25#25#25

Buran_ 20-08-2012 18:38

Modificato da Algranati

DanyVI76 20-08-2012 18:43

Quote:

Originariamente inviata da Buran_ (Messaggio 1061780812)

:-)):-))

per sfizio ho fatto io un ritaglio, manco fatto tanto bene, ora secondo voi sarebbe molto diverso in natura???

Per me no! Osservati con più attenzione, rispetto al proprietario, gli animali sono davvero enormi :#O

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12.