![]() |
Qualcuno mi può spiegare perchè il transhipping è illegale?
Io avevo letto articoli come questo : http://inchieste.repubblica.it/it/re...gali-28414037/ |
io sapvo che era illegale perchè "saltavano" anelli del trasporto e ambientamento oceano-vasca di casa. Chi le compra, e gli arrivano in negozio con l'acqua ancora dell'oceano...
1 L'acqua è sporca e i pesci sofferenti 2 Dovrà adattarli lui con cibo vivo, cosa che non farà 3 il prezzo è minore, perchè c'è solo un passaggio, e quindi molto, anzi troppo, competitivo. 4 i pewsci rischiano di morirti in vasca |
spettacolo Pietro,non capiscono un ***** manco loro #rotfl#
a me di tanto in tanto il PIF manda controlli 24 ore dopo lo scarico per la conta di animali a caso e così mi dicono #23 |
Quote:
|
Tutto vero...
Pero' non fate confusione tra importazione di coralli e di pesci... Pietro ne Sto arrivando!' sicuramente piu' di noi....son duetipi di mportazioni mooolto diverse che seguono iter completamente diversi.... Da quello che so' io l'illegalita' sul transhipping e' relativo ai pesci e non hai coralli... |
Quote:
|
Mica era rivolto a te...
Penso tu ne sappia piu' di quelli che dovrebbero dire cosa fare....vedi forestale e enti preposti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |