![]() |
Quote:
|
ma a che profondita sei sceso??
dico un boiata... nessuno ha mai pensato a fare una vacanza li..di AP? che ne so..una mega gita prenotando un intero aereo??? no eh... |
Bellissimi posti!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Quote:
per il viaggio sarebbe una bella idea ma la vedo difficile realizzarla. |
Caro Paolo l'ha bay è il mio posto preferito l'anno scorso ci sono stato e ci dovevo andare settimana prossima ma devo rimandare per un ricovero in ospedale... Cmq il baby Reefer è il mio preferito non da meno il banana e big Reeff è uno dei posti più belli del mar rosso tra tartarughe e coralli cmq a novembre ci faccio un saltino a scaldarmi prima del l'inverno ....
|
iapo...
Spetta... 32° li hai in superfice facendo snorkelin... Se e' per quello e' vero anche l'opposto.... NOi teniamo anche di inverno 25 - 26° ma ti assicuro che da ottobre a merzo giugno sotto i 10 metri l'acqua e' sui 20°...difficilmente di piu'... Ma un conto e' il mare..un conto le nostre vasche.... Sjd..ci aveva provato Paolo l'altranno,se non ricordo male,per quest'anno... Imossibile trovare un periodo che vada bene per tutti e in unico posto...ha desisitito... La cosa che ci ha fatto girare piu' le balle,per chi e' andato a far preventivi,e che fossimo in 5 o 50 il prezzo era sempre lo stesso... |
[QUOTE=iapo;1061774325]
Quote:
Grazie |
Bellissime foto Paolo,soprattutto l'ultima raffigurante il muro di coralli che dovrebbe far riflettere molti di noi anche in tema di ricreazione di layout...
|
Grazie Paolo,
come hai detto, a me interessa il reef, visibile in snorkeling, e hotel decente da sopravvivere evitando il cagone. Anche io, quando ero andato, ho pranzato e cenato sempre con le cose che hai detto... e buone colazioni. Gli stranieri si abbuffavano di torte ultracremose, ma io ho evitato per potermi alzare al sorgere del sole senza mal di pancia e godermi la barriera a tutte le ore del giorno, dall'alba al tramonto. Non vedo l'ora di tornarci... |
Luca, io ero in piedi alle 5.30 ogni mattina.
Lo spruzzone lo eviti mangiando in modo intelligente e bevendo molto durante tutto il giorno. Pietro, in merito al layout ci sono molti ambienti diversi a breve distanza fra loro... c'è il muro, ma ci sono anche gli atolli... de gustibus ;-) http://s15.postimage.org/kvf65fxzb/atolli.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |