![]() |
grazie ancora dei complimenti.
per la spruzzata di sabbia penso un pò a che cosa fare, tenuto conto che la pompa di movimento come è direzionata mi accumula il sedimento solo in un angolo e quindi potrei valutare e se fosse metto sabbia molto fine o grossa!!!! Ma anche il fondo ricoperto di coralli non mi dispiace......Vediamo! Giuansy se non sbaglio dovrebbe essere una ECHINOPORA LAMELLOSA quindi un LPS |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
bella bel#25la..
|
Ho dato un occhio nel forum " schede invertebrati sessili" mi sembra proprio una Echinopora Lamellosa ma SPS e non LPS.
|
Che dire; ho sempre detto che è una bella vasca, ma tu non mi credi....Però come vedi non sono l' unico a dirtelo! #70
|
Ciao Vecchio......grazie
....che dire c'è anche la tua mano #70 Vai piano altrimenti......#rotfl# #rotfl# |
Marco....
Lascia perdere la sabbia. che cmq il fondo già quasi non si vede più. E per i colori, appena ti arriva la plafo nuova vedrai che cambiano. per quanto riguarda invece il blu, aspetta che cresca una certa loisettae di mia conoscenza e vedrai come si accende il nanetto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Complimenti stupendo
|
Veramente una bella vasca, ottimi animali e fotografati bene :-)
Di fondo scoperto c n'é veramente poco, ma se vuoi mettere un po' di sabbia non mi farei tanti problemi. Considera che con la sabbia argini anche la crescita di animali come gli Zoa, che altrimenti ti crescono anche sui vetri Stó da iPhone con Tapatalk |
Altre due foto......
http://s18.postimage.org/7u15mc82t/CSC_0262.jpg mi stavo dimenticando di questa......forse perchè non arriva a 3 centimetri :-D http://s9.postimage.org/bx4t7q35n/CSC_0128.jpg ciao grazie ancora dei complimenti!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |