![]() |
Per il mangiare 1 volta al giorno può andar bene?
|
Io li alimento una volta al giorno (pranzo).
Devi stare molto attento all'alimentazione ed essere molto parsimonioso per evitare patologie alla vescica natatoria. |
Bell'acquario, molto naturale, però non mi convince per niente l'Echinodorus nell'angolo buio... è l'unica delle tue piante che ha bisogno di luce diretta!
|
Quanto al cibo, io preferisco darne meno ma due volte al giorno..
|
Grazie dei consigli! Credo che li alimenterò una volta al giorno io...
In quanto alla luce forse è un effetto della foto ma ti assicuro che hanno tutte la stessa luce ;-) |
Ho guardato bene pensavo ti riferissi a qulla a destra (non mi ricordavo il nome) effettivamente ha meno luce rispetto alle altre... Dite che mi conviene spostarla?
|
Forse ti conviene spostarla.
|
Ho messo la pianta dietro al legno (era l' unico posto libero) ma non mi convince molto sia esteticamente parlando che come illuminazione perchè il neon è comunque montato davanti sulla plafoniera...
|
Ciao a tutti, i pesci sembrano essere in ottima forma! ;)
Ho rivisto un pò il layout eliminando il legno grosso che mi sembrava occupasse troppo spazio e mettendo al posto 2 legni più piccoli! Adesso mi stavo chiedendo una cosa... nel mio acquario potrei aggiungere un black moor? :-) Ci sarebbe spazio a sufficenza per tutti e 3 oppure è meglio se resto con solo 2? |
Nessuno ha da darmi qualche parere in merito?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |