![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Si è molto fornito.
Infatti proprio x lo 0A comprai li, la prima volta. Cmq una volta circa 20 euro di spedizione e 10 di dogana. E una volta spedizione gratuita e 15 euro di dogana. Merce arrivata in 14 giorni. By HTC One S (tapatalk 2) |
io vi consiglio di non diventar matti per la selezione se3 trovate la 0* va sempre bene io addirittura vi consiglierei la 6200 outdoor per non dover compensare i rossi..
|
Quote:
|
Quote:
Comunque dobbiamo aspettare un cambio tecnologico ma questo non vuol dire che adesso i led sono inferiori alle altre illuminazioni.. l'unica cosa è che ci deve essere uno studio un po' più approfondito dietro.. P.s. che sia ora di sostituire le luci in casa?? http://ledsmagazine.com/news/9/8/1 |
Quote:
|
dunque sono giunto alla conclusione di mettere 77 cree xte white e 38 xte blu.... voi consigliate di aggiungere qualche led di altro tipo che dalla settimana prossima quado torno dalle ferie prendo tutto... e il progetto varia e aggiungo cose... non so aggiungere led UV cyano amber... non so ditemi voi...
|
Quote:
Io ho sempre fatto 1:1 e mi.son trovato benissimo. Quindi 77 è 38 nn va affatto bene. Poi puoi aggiungere Amber e Cyano. Se vuoi anche UV. By HTC One S (tapatalk 2) |
quindi tu cosa faresti al mio posto per distrbuire bene il tutto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |