AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   STANNO CERCANDO IL CORPO DI TOMMASO............. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38439)

basilio 02-04-2006 20:38

e la cosa triste che alla fine è sempre per una schifosissima questione di soldi....ciao tommy....

Discolo 03-04-2006 10:50

Povero bambino, questo è il risultato della nostra società, priva di valori, priva di giustizia...riposa in pace, riposa piccolo angelo.

Fabiano 03-04-2006 11:27

Mooolte cose vorrei dire.
Alcuni vostri commenti mi lasciano sbigottito.
Ma c'è qualcuno di voi che è stato in carcere? anche solo in visita?
Non voglio aggiungere polemiche.

Non aggiungiamo violenze a argomenti che hanno già troppa violenza.

Quote:

Stasera una preghiera per il piccolo Tommy
Il resto è rumore...

Albe 03-04-2006 14:08

Anch'io vorrei la pena di morte x certe persone! O meglio ancora chiuderle in sgabuzzini di 2mt quadri senza finestra ne niente x tutta la vita! mi chiedo come faccia uno che, se ho capito bene ha già ucciso, a stare ancora in libertà... certe volte mi dicono che ragiono come faceva Mussolini, con le squadre d'azione...ma in casi del genere sarebbe il minimo!

Ciao Tommy

Wurdy 03-04-2006 17:03

La cosa più atroce che è coinvolta anche una donna, moglie di Alessi, anche lei madre .
Dico solo una cosa , non voglio essere forcaiolo ma almeno: CERTEZZA DELLA PENA !!

Buon viaggio piccolo Tommy.

"Diabolicus" 03-04-2006 17:23

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano
Mooolte cose vorrei dire.
Alcuni vostri commenti mi lasciano sbigottito.
Ma c'è qualcuno di voi che è stato in carcere? anche solo in visita?
Non voglio aggiungere polemiche.

Non aggiungiamo violenze a argomenti che hanno già troppa violenza.

Quote:

Stasera una preghiera per il piccolo Tommy
Il resto è rumore...

Tu hai figli ?..... Perche' il carcere secondo te' deve essere un luogo di villeggiatura ? Rimani sbigottito per certi commenti ? E' allora "sbigottati" quanto vuoi ma certi animali non meritano nemmeno il piu' duro del carcere ! Meritano solo la pena di morte. Se tutto va' bene con le leggi che ci sono in Italia e con gente troppo moralista come te' questi animali fra dieci anni sono gia' fuori !!! -04 -04 -04 Quindi rifletti prima di sparare sciocchezze ! #07 #07

solitus 03-04-2006 17:30

Addio Tommy ......singh..... non ci sono parole per un dolore simile ..... e purtroppo non bastano ne le preghiere ne arrabbiarsi con la nostra società, resta solo tanta tanta sofferenza e amarezza.

SupeRGippO 03-04-2006 17:44

...ops ;-)

Discolo 03-04-2006 17:48

Giusè nun buttamo 'ncaciara pure stò post....io sai come la penso...ma non mischiamo la politica con questo orrore.

Riposa in pace angelo biondo.

pieme74 03-04-2006 17:48

ragazzi non flammamo....
lasciamo un pensiero per Tommaso e basta. :-)
su che poi mi tocca spostare il topic in eventi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.