![]() |
e la cosa triste che alla fine è sempre per una schifosissima questione di soldi....ciao tommy....
|
Povero bambino, questo è il risultato della nostra società, priva di valori, priva di giustizia...riposa in pace, riposa piccolo angelo.
|
Mooolte cose vorrei dire.
Alcuni vostri commenti mi lasciano sbigottito. Ma c'è qualcuno di voi che è stato in carcere? anche solo in visita? Non voglio aggiungere polemiche. Non aggiungiamo violenze a argomenti che hanno già troppa violenza. Quote:
|
Anch'io vorrei la pena di morte x certe persone! O meglio ancora chiuderle in sgabuzzini di 2mt quadri senza finestra ne niente x tutta la vita! mi chiedo come faccia uno che, se ho capito bene ha già ucciso, a stare ancora in libertà... certe volte mi dicono che ragiono come faceva Mussolini, con le squadre d'azione...ma in casi del genere sarebbe il minimo!
Ciao Tommy |
La cosa più atroce che è coinvolta anche una donna, moglie di Alessi, anche lei madre .
Dico solo una cosa , non voglio essere forcaiolo ma almeno: CERTEZZA DELLA PENA !! Buon viaggio piccolo Tommy. |
Quote:
|
Addio Tommy ......singh..... non ci sono parole per un dolore simile ..... e purtroppo non bastano ne le preghiere ne arrabbiarsi con la nostra società, resta solo tanta tanta sofferenza e amarezza.
|
...ops ;-)
|
Giusè nun buttamo 'ncaciara pure stò post....io sai come la penso...ma non mischiamo la politica con questo orrore.
Riposa in pace angelo biondo. |
ragazzi non flammamo....
lasciamo un pensiero per Tommaso e basta. :-) su che poi mi tocca spostare il topic in eventi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |