AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ATTENTI AL TRUFFATORE!!! Acquerotto di milvio (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=384000)

Nopago 27-07-2012 22:25

paolo ti ho mandato mp...

Nopago 27-07-2012 22:44

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=346216 questo è il post di quando mi ha truffato

Corydoras 98 28-07-2012 02:19

ragazzi,sapete pure dove abita... se ero io al vostro posto ci sarei già andato a parlare, se non mi dava niente lo denunciavo e se la denuncia non funzionava ci andavo di nuovo a casa... ma con altre intenzioni all'infuori della parola... #07

odranoel 28-07-2012 02:25

Cavolo certo che questo è veramente corragioso nn sai quanto richi............se lo facevi una cosa del genero giù da me penso che i denti suoi li durava veramente poco.

K-Killer 28-07-2012 08:34

Quote:

Originariamente inviata da Corydoras 98 (Messaggio 1061757071)
ragazzi,sapete pure dove abita... se ero io al vostro posto ci sarei già andato a parlare, se non mi dava niente lo denunciavo e se la denuncia non funzionava ci andavo di nuovo a casa... ma con altre intenzioni all'infuori della parola... #07

E tu ti rovineresti la vita a 14 anni per aver menato uno e esser passato dalla parte del torto?
Cosi poi è lui che ti denuncia per lesioni(aggravate probabilmente) e violazione di domicilio se li entri in casa con la "forza"?

buddha 28-07-2012 08:41

Servirebbe un hacker con 4 palle a impallargli il pc in continuo...
Servirebbe del guttalax in ogni suo pasto fino alla fine dei suoi giorni..
Servirebbero le denunce...e fatele caxxo..!
Servirebbe (senza passare veramente alle botte) un gruppetto di persone sotto casa che gli faccia passare qualche brutto minuto in maniera più clamorosa possibile (magari ha moglie, figli, non gli farà piacere essere sputtanato)..
...e siccome uno così starà pure leggendo sti topic ...fanculo gran pezzo di m....!!!
Comunque ho un amico in Inghilterra che ha "bucato" siti in mezzo mondo..magari con qualche riferimento qualche inculatella gliela possiamo dare...

dimaurogiovanni 28-07-2012 08:47

che personaggi !!!!!

savo69 28-07-2012 08:55

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 1061757121)
...e siccome uno così starà pure leggendo sti topic ...

...e probabilmente si starà facendo anche 4 risate....

purtroppo siamo in Italia, e, nonostante tutto, la legge rimane dalla sua parte.... assurdo ma è cosi....
Se state dalla parte della legalità non serve a niente perche' le denunce alla polizia non risolvono nulla (questo non vuol dire di non farle, anzi, fatele....ma non aspettatevi di riavere i soldi),
se, diversamente, passate dalla parte dell'illegalità, guardacaso siete voi a farne le spese, infatti:
se lo meni, ti denuncia per aggressione
se lo minacci ti denuncia per minacce,
se ti sbagli a fargli 2 telefonate in piu' e' capace che ti denuncia per stalking

purtroppo certa gentaglia il proprio "lavoro" lo sa fare.... questo e' un professionista, quindi non pensate di risolvere la questione con un manganello o con una semplice denuncia alla polizia postale. Non sono un legale ma secondo me ci vuole qualcosa di piu' incisivo.

GPe 28-07-2012 10:10

Basta scrivere: SIAMO IN ITALIA, QUESTA E' L'ITALIA, etc.
Ha ragione ALGRANATI, è inutile scrivere parolacce, minacce etc...la cosa migliore da fare è la denuncia.
I mod vi hanno già detto che sono in possesso di tutti i dati...quindi cosa aspettate??
Denunciate alla polizia postale, non andrà a finire in galera, ma quanto meno si sputtanerà alla grande.
Avete dimenticato che vive ancora a casa dei genitori?
Beh, quando i genitori vedranno notificargli una bella denuncia per truffa, non so dove andrà a mettere la faccia...anche la sua ragazza penso lo schiferà alla grande!!!
Secondo me è la cosa migliore da fare, tanto diciamola tutta...mai nessuno andrà sotto casa sua a fargli il culo...e lui lo sa perfettamente!!!
D E N U N C I A T E!!!!!!!!!!!

leo.agu 28-07-2012 11:43

bah non è possibile: l'ho visto all'università nel mio stesso corso! ecco perché il riferimento al grande Vesalio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.