![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D in effetti, la cosa non è da sottovalutare, ma sai eliminando 2 vasche per farne 1 penso che le cose si compensino...... :-)) ;-)
|
a che punto sei in fine?
hai preso quel kit che mi dicevi? a proposito ci capisci di MSN?? perche mi nega sempre l''accesso!!!! :-( :-( :-( :-( :-( e mi dice che non è disponibile e provare sempre piu tardi ormai è un 20 gg che vado avanti cosi!! |
il kit non l' ho ancora preso........mi sa che si andrà all' anno prossimo (forse riesco a farmi regalare il tutto dai miei x la laurea)
x msn prova a reinstallarlo......a me è capitato e riscaricandolo e riinstallandolo ho risolto.... ;-) ciao... |
ah hai rimandato...
fai bene a fare le cose con calma!!! magari te la regalano il socio come è messo che non l'ho piu sentito?? Guarda qui intanto!! |
il socio è messo male come sempre.....
#07 #07 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
ah ci sei ancora in circolazione ti avevo un po perso d'okio...
sei ancora fermo? hai Riempito xlomeno? OT:::::OT.....OT....OT.......OT..... oggi ti ho propio pensato ho fatto 2 otturazioni da dentista!!! :-D e mi serve anche un consiglio ma ti scrivo in mp!! |
lele se sei messo male tu siamo a posto!!!!!!!!!!!
tu si che vai bene..... Heros mi stai facendo venire la BAVA ALLA BOCCA.......mi sembra veramente bella... cavolo mi laureero prima o poi -04 -04 -04 -04 -04 -04 |
lele ma spiega cosa succede....??? :-))
|
ciao....
ma sì che ho riempito, figurati......15 giorni fa circa.... il problema è che tutto il tempo che il nuovo ha portato via al vecchio ha creato non pochi problemi..... aggiungici che come al solito mi faccio dalle 6 alle 19 fuori di casa dal 3 di settembre......e tira le somme. alla sera rabboccare la tanica del nano è uno sforzo devastante.....davvero :-D heros.....ricordati che fra un mesetto io e il socio siamo ospiti serviti e riveriti a casa tua..... :-)) tu metti le birre e noi mettiamo le braccia per darti na mano con qualcosa...... ps solo le braccia eh???? -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
magari tra un mesetto........... devono ancora fare gli impianti in casa!!
sara fine settembre.. scherzi a parte quando butto dentro le rocce vi aspetto è!! e magari in 3 una bella disposizione la troviamo!! e vi fate un bel Week end sul Garda abito a calmasino a 3 km dal lago! l'importante è far coincidere i tempi!! per le rocce ... magari una ventina di kg me le allunghi qui tu "made Riccardone" si si dai passi da riccardone scegli carichi e poi venite qui... #18 #18 #18 #18 #18 poi pago io.. he he he he he ti sfrutto #24 #24 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |