AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Votazioni nanoreef di settembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=383205)

camiletti 16-08-2012 17:02

beh, intanto allor afaccio i complimenti ad alessio e maurizio, vasche ottime tutte e due, tnato sapete che un mese o l'altro vincerete ;-)...

DaveXLeo 16-08-2012 17:14

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061776313)
Dave stavo guardando il post ora, mi sa che al fotofinish io e Mauri abbiamo vinto entrambi!
Mauri mi ha votato due volte prova a rifare il conteggio.

-------------------
Eventualmente io proporrei di far entrambi l'articolo uno a settembre e uno ad ottobre se a voi va bene.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Alessio l'ho visto che Mauri ti ha votato due volte.
Voleva proprio farti vincere :-D
Cmq ne ho contata solo una.
Che anche la sua vasca sia spettante vincitrice é fuori discussione, giá dal mese scorso. Poi é stata diciamo solo un po' di sfortuna, sempre per qualche voto spicciolo.
Credo che la prossima votazione sarà per lui meritevolmente in plebiscito :-)

Stó da iPhone con Tapatalk

DaveXLeo 16-08-2012 17:19

PS ora vedi di chiamare un fotografo per farti fare un bel servizio fotografico :-D :-D
Che il tuo indice anti fotogenico penalizza troppo i colori della tua meravigliosa vasca :-D

Stó da iPhone con Tapatalk

Manuelao 16-08-2012 19:34

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=378167

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

alegiu 16-08-2012 21:14

Vista l'ufficialità data da Dave nostro scrutatore ufficiale nonché segretario di Manuelao permettetemi di scrivere queste due righe.

Sono o per meglio dire, siamo entusiasti di essere stati nominati come nanoreef del mese. Siamo perché anche se scrivo sempre io sul forum, la passione la condividiamo io e la mia morosa insieme (alcuni con cui ci siam visti ai vari raduni già lo sanno) dove nella nostra casina è con noi ormai da quasi due anni il nostro piccolo angolo marino.

Vorrei ringraziare tutti quanti perché AP è una bellissima comunità in cui si fin dal primo momento è sembrato di entrare in una grande famiglia.

Inoltre alcuni ringraziamenti speciali vanno ai primi due forumisti che ho conosciuto di persona e che mi hanno accolto fisicamente in questa famiglia e dato i primi consigli e i primi animali ovvero Ferdinando (Wurdy), Riccardo (Pan), e Steve (Mistermagù).

Un ringraziamento a Nico (Erisen) senza il quale forse questa vasca non sarebbe cresciuta tanto e con il quale si è installato un bellissimo rapporto che va aldilà del solo hobby comune.

Un grazie anche agli amici di Hobby (Enzo e Giovanni) dove prendo l'acqua osmotica (non avendo posto per tenere l'impiantino) sempre perfetta e dove ci si trova per avere consigli e far due chiacchiere; e anche perché arrivano animali meravigliosi, a volte passo piu tempo da loro che a casa.
Inoltre un grazie anche a Deta che é una persona in gamba, oltre che avere il negozio è un vero appassionato.

Una menzione anche per Federico (Rosa) che più di un anno fa ha pescato i miei pagliaccini a Livorno e con il quale si é installato un bel rapporto nonché più di un gruppo d'acquisto di zoa che abbiamo collaudato a Cerea

Infine vorrei dire che Mauri che ho purtroppo avuto pochissimo tempo di conoscere di persona, sempre disponibilissimo, merita senz'altro piú di me il riconoscimento che presto spero gli sarà attribuito.

Grazie a tutti,
AleGiu (Alessio & Giulia)

garth11 16-08-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da alegiu (Messaggio 1061776526)
Vista l'ufficialità data da Dave nostro scrutatore ufficiale nonché segretario di Manuelao permettetemi di scrivere queste due righe.

Sono o per meglio dire, siamo entusiasti di essere stati nominati come nanoreef del mese. Siamo perché anche se scrivo sempre io sul forum, la passione la condividiamo io e la mia morosa insieme (alcuni con cui ci siam visti ai vari raduni già lo sanno) dove nella nostra casina è con noi ormai da quasi due anni il nostro piccolo angolo marino.

Vorrei ringraziare tutti quanti perché AP è una bellissima comunità in cui si fin dal primo momento è sembrato di entrare in una grande famiglia.

Inoltre alcuni ringraziamenti speciali vanno ai primi due forumisti che ho conosciuto di persona e che mi hanno accolto fisicamente in questa famiglia e dato i primi consigli e i primi animali ovvero Ferdinando (Wurdy), Riccardo (Pan), e Steve (Mistermagù).

Un ringraziamento a Nico (Erisen) senza il quale forse questa vasca non sarebbe cresciuta tanto e con il quale si è installato un bellissimo rapporto che va aldilà del solo hobby comune.

Un grazie anche agli amici di Hobby (Enzo e Giovanni) dove prendo l'acqua osmotica (non avendo posto per tenere l'impiantino) sempre perfetta e dove ci si trova per avere consigli e far due chiacchiere; e anche perché arrivano animali meravigliosi, a volte passo piu tempo da loro che a casa.
Inoltre un grazie anche a Deta che é una persona in gamba, oltre che avere il negozio è un vero appassionato.

Una menzione anche per Federico (Rosa) che più di un anno fa ha pescato i miei pagliaccini a Livorno e con il quale si é installato un bel rapporto nonché più di un gruppo d'acquisto di zoa che abbiamo collaudato a Cerea

Infine vorrei dire che Mauri che ho purtroppo avuto pochissimo tempo di conoscere di persona, sempre disponibilissimo, merita senz'altro piú di me il riconoscimento che presto spero gli sarà attribuito.

Grazie a tutti,
AleGiu (Alessio & Giulia)

Complimenti a tutti e due! Attendo l'articolo ;-)

dr.vittorio 16-08-2012 23:26

Complimentoni ad Alessio e Giulia in questo caso ;-)

camiletti 17-08-2012 10:22

ora ho capito perchè ti chiami alegiu!
Capitan Ovvietà On :

Alessio + Giulia = Alegiu.

Capitan Ovvietà Off.

HO scoperto l' America...-61-64

erisen 17-08-2012 10:38

Quote:

Originariamente inviata da camiletti (Messaggio 1061776869)
ora ho capito perchè ti chiami alegiu!
Capitan Ovvietà On :

Alessio + Giulia = Alegiu.

Capitan Ovvietà Off.

HO scoperto l' America...-61-64

............oh mio dio mi sento un idiota..... #rotfl#

Giuansy 17-08-2012 11:06

ma guarda che viene fuori.....

intanto faccio i complimenti ad Alessio e, come Garth aspetto l'articolo sul nano.....
ovviamente i complementi vanno anche a Giulia....pero mio farebbe veramente piacere
farglieli direttamente qui sul forum...

vale a dire che sarebbe opportuno che si iscrivesse...dico questo perchè quanto a scritto
Alessio anche Giulia è una nanoreefer a tutti gli effetti....e anche se "divide"il nano
con Alessio, mi sembra piu che giusto che diventi parte attiva di AP in particolare del
nanoforum....

penso che tutti i naninisti siano d'accordo con me....o no???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.