![]() |
Quote:
Loro rotolano su ghiaia e asfalto, noi ci fermiamo conto alberi e cartelli o muri. Ho già visto, a 100M da casa mia, cosa succede a sbattere il casco contro al muso di una Mercedes #07 |
Valgono anche le vecchie glorie? :-))
Honda cb 650 custom, sella personalizzata e portaborse fai da te!! (purtroppo non ce l'ho più -43) La foto è stata scattata ad Istanbul nell'agosto 1986.......... http://s11.postimage.org/pwiz0ydzj/003.jpg |
Honda hornet (2007) oro... con scarichi termignoni, centralina e frizione in arrivo
volevo altro come prima moto ma questa è veramente una bella bestiolina.. sopratutto perche ero abituato con la honda deauville di mio padre....#28d# in piu 2 scarabeo aprilia uno tutto evoluzione polini e l'latro originalissimo (fermi da un po) il primo perche mi ci sono infilato dentro una y quando avevo 17 anni e purtroppo Corydoras 98 portavo una bellissima scodella nera che non ha inpedito di farmi mettere 40 punti (tra interni ed esterni) sulla parte sinistra del viso , altri 5 sull'orecchio sinisto, 4 sul sopracciglio ecc.... Un consiglio usa caschi buoni !!! meglio sudare che rimanere segnato a vita ;) il 2° b'è le assicurazioni costano XD |
a proposito di incidenti......
io un giorno sono stato investito... ed ero a piedi. il bello è che mi sono solo fatto qualche sbucciatura... direi che ho avuto un bel c..o |
Visto che avete postato anche di moto che non usate aggiungo:
2 trial fantic motr 1 cross italjet 1 oxford 1 cinquantino cimatti A qualcuno è venuta nostalgia? Funzionano tutte tranne il cimatti (specie di custom in miniatura con la sella del ciao e ruote grandi come un avambraccio) e metterle in sesto non è stato facile, erano di mio padre e di mio nonno, tranne l'osso, ne ho presi due da degli sfasciacarrozze e sono diventati uno solo, ovviamente senza libretto, lo usavo fino ai 16 anni quando non avevo ancora molta testa... in giro per la cantina ho anche una bella paletta ;-) |
Quote:
Caduto per strada agli 80-90 non mi sono fatto niente, solo qualche livido ma neanche un graffio. Le protezioni van portate SEMPRE. I caschi poi van cambiati ogni 5 anni almeno, o in caso di caduta in cui si sbatte la testa, eventualmente cambiando l'interno ogni 2-3 anni se si sforma (i guanciali si aggiustano o si sostituiscono facilmente). Comunque è verissimo che girare per strada facendo i cretini soprattutto in città (vedi l'amico imbecille di Corydoras 98) è pericolosissimo. E anche sulle extraurbane. Se si vuole andare un po' veloci bisogna tenere sempre ampi margini di sicurezza. E per fare gli scemi c'è la pista. Con 100€ giri tutta una mattina e esci che ti fan male le braccia, ti fan male le gambe, e devi tenere la birra con la sinistra perchè la destra non riesci più a stringerla :-)) Aggiungo un bel video a proposito: Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
certo che il passeggero stava ben comodo, la sella posteriore a momenti è più alta che larga! |
anche sulla mia CBF il passeggero sta in poltrona! d'altra parte quando l'ho comprata ho pensato che se avessi voluto usarla il più possibile, avrei dovuto prenderne una che accontentasse anche gli standard della passeggera, e devo dire che chiunque salga sulla mia moto dice che è comodissima!
|
Quote:
D'altra parte hache la FZS ha un bel sellone!#70 |
Quote:
(anzi la mia a volte mi chiede di andarla a prendere apposta per fare giretti in moto! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |