![]() |
geppy ho appena letto .
inutile dire ch mi dispiace tantissimo |
Geppy, non dire cosi..... io avrei solo immaginato Raoul mentre faceva scappare tutti.
Anche io preferirei vedere Raoul sano e basta..e sopratutto vedere te sano ..........anche perchè se poi verrò a Napoli chi mi farà da cicerone??????????? |
Mi dispiace veramente tanto Geppy. Pezzi di merda.
|
Senza parole..
|
Quote:
Sono dei maghi a neutralizzarli: negli appartamenti stanno facendo stragi..... Abbiamo fatto (purtroppo solo oggi e col senno di poi) un contratto con la società di sorveglianza per tutto il "parco" dei capannoni. Abbiamo montato un sistema di radiocollegamento con la centrale e monteremo, nei prossimi giorni, un sistema di telecamere. Pensa che, andando via, quelle carogne sono passate davanti ad una tabaccheria ed hanno asportato la macchina distributrice di sigarette, per completare l'opera!!! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
E, ne approfitto per lanciare un'altra frecciatina: se aspetto il Matteo, ho bisogno di un'altra vita..... :-D:-D:-D |
Mi dispiace dell'accaduto Geppy
|
Geppy, in box ho un pochino di attrezzatura storica come te che è parecchi anni che non viene utilizzata.
se la svecchi un pochino tu.....mi faresti anche un piacere. ;-) |
Quote:
A parte gli scherzi: sai bene che negli anni si affina l'attrezzatura, si fa l'abitudine a quell'erogatore, a quel jacket, alla frusta ed al secondo erogatore in quella posizione, al computer e così via. Quando cambi un componente alla volta, nessun problema ma quando è tutto diverso, devi misurarti "la palla". Almeno per me è così. Non me la sento di ricominciare tutto daccapo o, almeno in questo momento, non ne ho voglia e neppure lo stimolo. Tieni presente che, dopo un po' di allenamento dopo ogni ripresa di attività, i miei 50m me li faccio ancora, confortato anche da una certa abitudine e pratica nell'uso delle mie attrezzature.... Dovrei ricominciare dalle lentine sulla maschera..... |
sono delle bestie, purtroppo ogniuno fa quel che può e spera che qualche allarme aiuti anche solo per spaventarli o a fargli cambiare idea.
|
Geppy, se vuoi scendere ti do la mia attrezzatura! non c'è problema!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |