AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   ecco i miei mostri...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=38097)

TuKo 01-04-2006 12:10

Bellissimi,complimenti veramente!! Un info però dei "bambini" cosi li porti in detrazione sul mdello 740???? ;-) ;-) :-)) :-))

Ottonetti Cristian 01-04-2006 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Karlito75
Quote:

Originariamente inviata da weiss75
Quote:

Scusate la domanda scema ma-hanno i denti????
#18 #18 #18 #18 #18

:-D :-D :-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

no succhiano :-D

asterix, ma è Osama quello albino?

Si, è proprio lui..... :-))

in effetti non avevo mai pensato di detrarli dal 740 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Valida opzione...... :-D :-D :-D :-D :-D

Ottonetti Cristian 01-04-2006 13:11

Quote:

Originariamente inviata da laura68
benino Cri grazie e tu? Marco? tutto bene? nn ho mai mezzo minuto libero altrimenti un giro dentro la tua vasca l'avrei fatto molto volentieri #19 #19 #19

Tutto ok laura....io e marco continuiamo a chiederci che fine hai fatto.....ora capisco...tranquilla, quando vuoi l' invito è sempre valido... ;-)

Bollicina 86 01-04-2006 13:36

che belli!!! sono grossissimi! -05

complimenti davvero!! :-))

Lydia 01-04-2006 16:40

Quote:

no succhiano

Be,era una battuta !!!!
Anche io ho un pesce che si chiama Osama!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E un pochino piu piccolo pero.....

emanuele323 01-04-2006 19:00

Quote:

ma non è anche che magari in natura vengono pescati e pappati?

Sicuramente vale per altri pesci, non so se gli oscar si mangiano, ma non lo escluderei.
Ricordo servizi su aquarium nei mercati brasiliani o del sudes asiatico con pesci d'acquario essicati o freschi in bella vista!
si, mi sembra di ricordare che proprio fastfranz, avesse scritto di aver visto esemplari di astronotus ai mercati del pesce brasiliani (se ricordo bene).
ad ogni modo, non credo che per questo non vi possano essere esemplari che raggiungano la taglia "massima" in natura.

Ottonetti Cristian 02-04-2006 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Lydia
Quote:

no succhiano

Be,era una battuta !!!!
Anche io ho un pesce che si chiama Osama!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
E un pochino piu piccolo pero.....

no, non è una battuta....quando asterix mi ha portato l' oscar mi ha proprio specificato che si chiama osama..... :-)) ;-)

Karlito75 03-04-2006 08:27

io lo sapevo perchè ho venduto ad asterix dei ciclidi più piccoli.. molto più piccoli dei pelvicachromis.

Osama è veramente bello, ma non si sentirà il terzo incomodo? #12

come lo trattano i due sposini?

Ottonetti Cristian 03-04-2006 13:33

mah sembra l' abbiano accettato come il loro piccolo bambino :-D :-D :-D :-D :-D

lilyth 05-04-2006 12:34

Io li ho avuti per qualche anno, poi li ho data via disperata.
Oltre a morsicarmi quando cercavo di aprire l'acquario (facendomi anche sanguinare le dita in un paio di occasioni), avendoli in camera, non dormivo di notte quando litigavano... sono arrivati addirittura a scoperchiarmi l'acquario (e il coperchio era di vetro e abbastanza pesante!).

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21.