|  | 
| 
 Bellissimi,complimenti veramente!! Un info però dei "bambini" cosi li porti in detrazione sul mdello 740???? ;-)  ;-)  :-))  :-)) | 
| 
 Quote: 
 in effetti non avevo mai pensato di detrarli dal 740 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Valida opzione...... :-D :-D :-D :-D :-D | 
| 
 Quote: 
 Tutto ok laura....io e marco continuiamo a chiederci che fine hai fatto.....ora capisco...tranquilla, quando vuoi l' invito è sempre valido... ;-) | 
| 
 che belli!!! sono grossissimi! -05  complimenti davvero!! :-)) | 
| 
 Quote: 
 Anche io ho un pesce che si chiama Osama!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D E un pochino piu piccolo pero..... | 
| 
 Quote: 
 ad ogni modo, non credo che per questo non vi possano essere esemplari che raggiungano la taglia "massima" in natura. | 
| 
 Quote: 
 no, non è una battuta....quando asterix mi ha portato l' oscar mi ha proprio specificato che si chiama osama..... :-)) ;-) | 
| 
 io lo sapevo perchè ho venduto ad asterix dei ciclidi più piccoli.. molto più piccoli dei pelvicachromis. Osama è veramente bello, ma non si sentirà il terzo incomodo? #12 come lo trattano i due sposini? | 
| 
 mah sembra l' abbiano accettato come il loro piccolo bambino :-D  :-D  :-D  :-D  :-D | 
| 
 Io li ho avuti per qualche anno, poi li ho data via disperata. Oltre a morsicarmi quando cercavo di aprire l'acquario (facendomi anche sanguinare le dita in un paio di occasioni), avendoli in camera, non dormivo di notte quando litigavano... sono arrivati addirittura a scoperchiarmi l'acquario (e il coperchio era di vetro e abbastanza pesante!). | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |