![]() |
Bellissimi,complimenti veramente!! Un info però dei "bambini" cosi li porti in detrazione sul mdello 740???? ;-) ;-) :-)) :-))
|
Quote:
in effetti non avevo mai pensato di detrarli dal 740 :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Valida opzione...... :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Tutto ok laura....io e marco continuiamo a chiederci che fine hai fatto.....ora capisco...tranquilla, quando vuoi l' invito è sempre valido... ;-) |
che belli!!! sono grossissimi! -05
complimenti davvero!! :-)) |
Quote:
Anche io ho un pesce che si chiama Osama!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D E un pochino piu piccolo pero..... |
Quote:
ad ogni modo, non credo che per questo non vi possano essere esemplari che raggiungano la taglia "massima" in natura. |
Quote:
no, non è una battuta....quando asterix mi ha portato l' oscar mi ha proprio specificato che si chiama osama..... :-)) ;-) |
io lo sapevo perchè ho venduto ad asterix dei ciclidi più piccoli.. molto più piccoli dei pelvicachromis.
Osama è veramente bello, ma non si sentirà il terzo incomodo? #12 come lo trattano i due sposini? |
mah sembra l' abbiano accettato come il loro piccolo bambino :-D :-D :-D :-D :-D
|
Io li ho avuti per qualche anno, poi li ho data via disperata.
Oltre a morsicarmi quando cercavo di aprire l'acquario (facendomi anche sanguinare le dita in un paio di occasioni), avendoli in camera, non dormivo di notte quando litigavano... sono arrivati addirittura a scoperchiarmi l'acquario (e il coperchio era di vetro e abbastanza pesante!). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |