![]() |
Mi fate pisciare addosso dalle risate....
Sarebbe bello vedervi ai lavori domestici.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Io gia adesso litigo con la donna perche quando mi lavo la faccia e le mani faccio goccioline per terra o quando cambio l'acqua non tiro giù la tavoletta del cesso.. Ogni tanto lavo i piatti ma quando e se sarà ancora con me vivremo
Assieme avrò paura di cosa mi farà fare ( e una maniaca del pulito ma tanto maniaca non un po') uff Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'unica cosa che nn faccio................per aiutare mia mogli.................e' mettermi nei suoi panni una volta al mese.
Per il resto.........tutto Ohh...ragazzi......3 figli,un cane,un coniglio un acquario come fai a fregartene. |
Principianti...
Io son stato piu' subdolo..ci homesso anni ma ci son riuscito... A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo... Pulire i vetri con la mano appoggiata sul vetro... Spolverare dimenticandomi di spostare i suppellettili... Piu' di qualche indumento ha preso sfumature inaspettate nella lavatrice... Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola.... E tante piccole cose... Adesso mi dice "COSO....esci che devo pulire"... Com'e' dura la vita coniugale.... |
Sei un passo avanti Giangi....:-)
|
io pulisco l'acquario....il resto lo fa lei, io son praticamente inutile, tranne quando le preparo qualche ricettina delle mie.......
|
Quote:
spesso al lavoro con i neo mariti faccio delle docenze sul tema: come non aiutare a casa senza farsi mollare.#22 |
ammetto di fare veramente poco e di aver trovato veramente una ragazza vecchio stile (per quanto riguarda la casa) per il folletto lo passo io tutti i giorni per via della gatta, poi se mi chiede di fare qualcosa vuol dire che è proprio stanca quindi la vaccio volentieri......cmq io lavare,cucinare,lavatrice,stendere NO! non mi riesce e nemmeno voglio imparare, mi tengo questo asso nella manica hahahahaha
|
Io aspiro, lavo per terra, cucino, pulisco il bagno.... faccio la lavatrice....
mia morosa lava i piatti e stira. XD C'è da dire che ora non lavorando ancora ho più tempo libero io e quindi faccio un po' più da colf :-) |
Io cucino e lavo i piatti, faccio lavatrice stendo e ritiro ma odio passare lo straccio in terra... Per quello pago una signora. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |