![]() |
10x24 powermodule...
oppure cambi vasca e fai prima...:-D anche una 12 x24 aquaristica ventilata..ma costa un botto.. c'e poco da fare chi la pensa come me e la vale non puo' accontentarsi dei colori di hqi e led.. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
;-);-);-) quanto costa quella della acquaristica? |
Vasca dsb, 10x24, fondo pieno di lps rari e spettacolari, sps pochi ma particolari
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
scusa una bella Radion XR30w.?? no..??
|
Quote:
|
Quote:
|
valentina scusa, ma che plafo led hai ora?? comunque io sono pro led.... credo che anche con i led puoi spingere ed avere buoni coralli e colori.....ciao
|
ciao Gimmi ho la Donatina vecchio modello... invece secondo me questo tipo di led ha grossi limiti e lo dimostrano certe sfumature impossibili da raggiungere
|
Purtroppo gestire una vasca con i led č molto difficile....molto di piu che con una t5....con i t5 puoi permetterti tutto....i colori restano.....!!!!
I led non perdonano niente e soprattutto quelli con le lenti che hanno delle grandi limitazioni IMHO....!!!! Perņ i t5 stancano.....troppo facile poi..ti perdi il gusto della sfida...:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) Ps.tranquilla Vale che stavolta li testo io i leddi e faccio da cavia ;-) |
Andre' un conto e' la sfida, un conto e' una partita persa in partenza #rotfl##rotfl#
testa testa e porta buoni risultati almeno tu, ti prego! #70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |