![]() |
Ciao anche io sto usando questa plafo da un mesetto con ottimi risultati, volevo solo sapere se stai usando sin 4. Sun5. sun6? La mia vasca è una 80x60x45 e tengo la plafo ha 40 cm di altezza con con sun6 r moon5... Secondo te se abbassasi a 20 cm e metto sun5 riesco a coprire bene la vasca? Vorrei mettere sun5 perché sin 6 che uso ora sinceramente mi sembra troppo blu....che mi consigli, considera che vengo da una hqi plusrite da 250w 14k e due ati blu plus...vorrei una luce leggermente più sul blu....
|
Quote:
|
Grazie mille...io ho notato che alzandola la vasca sembra più luminosa, abbasandola invece mi sembra più buia. Non capisco...eppure alla fine ho 40cm di acqua , appena posso posto le foto...allora la porto a 20cm e provo anche io sun5, volevo chiederti, se con sun 5 hai i blu al 50% , non rischi di avere poca luce in vasca? E poi è vero che questa plafo è paragonabile come quantità di luce ad una hqi da 250w... Se ci pensi in teoria io non ho neppure un w/litro...potresti spiegarmi?
|
Anche a me piace molto questa lampada qualcuno sa dirmi dove acquistarla magari online grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |