AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vogliono farmi sopprimere il mio cane. Non ha fatto nulla. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=380032)

Amstaff69 28-06-2012 13:56

Aland....stai sereno...
Voglio solo aggiungere che - sebbene evidentemenge scherzosi - ho letto dei "consigli" assolutamente assurdi.
Aland per "fortuna" e' un ragazzo in gamba...ma certe ******* eviterei di scriverle su un forum...
Aggiungo una "battuta" anch'io:
i c.d. "cani da combattimento" sono per selezione "innocui" per l'uomo...al limite allora parliamo di cani da difesa... ;-)

enzolone 28-06-2012 14:05

non ho letto tutto il post , comunque lui deve dimostrare di essere stato realmente morso , si trovava "a casa tua " in piu credo ci siano gli estremi per una contro denuncia .
un consiglio , metti un cancello alla strada così non ci passa piu nessuno

Paolo Piccinelli 28-06-2012 14:17

Quote:

Questo genere di cose non devono risultare ufficialmente. Quando vengono fatte (ho esperienza di una amica separata) vengono poi tirate fuori dagli avvocati a porte chiuse quando contrattano, e servono per non arrivare in tribunale.
esattamente.

giangi1970 28-06-2012 14:19

Io mi farei prestare Raul di Geppy per un paio di settimane!!!!!!!!
E vai a consegnargliela assieme a Raul...
Scherzo ovviamente...
Mi sembra talmente assurda la cosa...parlo da ignorante sulle leggi ovviamente..

Amstaff69 28-06-2012 14:29

Paolo...tecnicamente si chiama "estorsione"....occhio....perche' gli anni di galera li son tanti...
E "complimenti" (se e' vero...) all avvocato dell'amica...

giangi1970 28-06-2012 14:36

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061718899)
tranquillo che non sopprimono nulla, anzi fai una controdenuncia per calunnia e fagli rimpiangere quello che ha tentato di fare... pero' un consiglio che posso darti e' quello di non lasciare il cagnolino da solo incustodito in giardino, visto il tipo con cui hai a che fare

Purtroppo....Ottimo consiglio..
Tieni d'occhio il cagnolino..
Inutile dirti che eravamo tutti e 40.000 gli iscritti di AP a casa tua a vedere la tua vasca..
E non solo ha provocato lui il cane ma ti ha minacciato e offeso te e la tua vasca...
E ha strappato il cartello di "Proprieta' privata" all'urlo selvaggio di "io me ne frego!!"
Anche se le offese alla vasca la vedo dura difenderla!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D

Paolo Piccinelli 28-06-2012 14:45

Quote:

Paolo...tecnicamente si chiama "estorsione"
Secondo me invece il tizio che minaccia di far sopprimere un cagnolino è un piccolo, meschino, frustrato bastardo.

Lo fai cagare addosso con una querela fatta bene e ti tieni la registrazione come scorta (ultimamente rendono più giustizia il gabibbo e le iene che i giudici) e non lo vedi più nemmeno col binocolo.

Quello che farei io personalmente non l'ho consigliato, perchè poi arriva Pietro e mi scrive che rischio la denuncia per lesioni aggravate, incitazione alla violenza con l'aggravante della crudeltà!!! :-d

Aland 28-06-2012 16:06

Appena tornato dall'avvocato. In questi giorni non ha tempo, ma settimana prossima va con i miei dai carabinieri a fare la denuncia e detta lui per bene cosa scrivere.
Questo, l'avvocato, è uno tosto, ha detto che lo rovina e lo spenna.

Con la giustizia non si sa mai, ma se dovesse andare tutto bene, tolte le spese non vogliamo un centesimo, diamo tutto ai due canili della zona.
Lo facciamo per davvero non sono solo parole.

Paolo Piccinelli 28-06-2012 16:07

Quote:

Questo è uno tosto, ha detto che lo rovina e lo spenna.
#e39

:-))

Amstaff69 28-06-2012 16:20

Guarda che essere querelati in una situazione del genere, col cane al guinzaglio, di piccola taglia, nella Tua proprietà...c'è poco da esser tosti...è come rubare le caramelle ai bambini (non a quelli brasiliani, perchè quelli te spareno...ahaha)...
Via tranquillo; rilassati e rilassa mamma.
Rovinarlo e spennarlo...mah...diciamo che è un bel pirla chi Vi ha querelato...
Se mai andrà avanti la cosa e fatto un processo (penale, anche se dubito...) non ne verrà nulla; lo denunciarai magari per calunnia; Ti sarai rotto le palle per mille rinvii e udienze; pagherai l'avvocato...e non recupererai nulla in quanto la controparte sarà nulla tenente....e sarai più incazzato di prima....ahahah
Ti ho risollevato il morale?? :-D
Per il resto calma e sangue freddo...perchè è così che cominciano le faide...e poi finiscono nei drammi veri...
Putroppo di pirla è pieno il mondo...e in questo periodo poi...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.