![]() |
domanda ai possessori dell'stc... lo usate anche in inverno con il riscaldatore?
Non vorrei restare senza in estate :-)) |
Io lo utilizzo sempre. E' utile anche d'inverno per regolare alla precisione la temperatura. L'unica cosa che ho fatto è aumentare la temperatura del riscaldatore per far gestire il tutto dal stc.
|
Quote:
|
Idem! io non posso più farne a meno è un portento ;-)
|
Credo proprio che acquisterò anche io questo prodotto, per il costo medio di 15€ mi sembra un portento.
Che voi sappiate esistono delle scatolette in cui inserirlo? Data la forma sembra essere predisposto per essere incastrato da qualche parte ma non riesco a immaginare dove |
Quote:
Quando l'avrai tra le mani vai in un negozio di materiale elettrico, faglielo vedere così ti darà una scatola di misure adeguate.. |
intanto ringrazio fra91 nuovamente che mi ha aiutato questa estate.
Spero la prox volta di ricordarmi come fare #rotfl# Lo torvo comodo anche per vedere a colpo d'occhio la temperatura e avere un termostato d emergenza. Io ho usato una scatola elettrica tipo questa http://www.bricoman.it/media/foto_ar...10023594_1.jpg Quei passacavi uno lo usi per l'uscita delle ventole, uno per riscaldare e il terzo per alimentare l'stc. Davanti invece tagli la plastica per mettere lo schermo |
Anche io ho fatto una cosa simile, io però l'ho inserito in quadro elettrico di platica porta interuttori din.
|
io lo lascio "fuori" senza scatola ne niente... anche se dovrò pensare di fare qualcosa di più "serio"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33. |