![]() |
Quote:
il crisurus è saltato dopo circa due anni...trovato nel salotto (vasca da 320 l circa) ma ci ha provato 3 volte... due gli ha detto culo (pozzetto e addirittura sump) la terza no. poi ho visto che non hai sabbia!!!... il mio era micidiale...dieci minuti prima che si spengeva l'attinica.. si insabbiava... a volte lo trovavo a bordo vetro, con sopra due centimetri di sabbia. la prima volta mi ha preso un colpo.:) per i paguri... è maledettamente vero...blu e rossi si uccidono... il mio bellissimo blu è morto ,perchè quando fanno la muta, abbandonano la conchiglia e si nascondono tra le rocce.. se in giro c'è un suo antagonista, che vede che la conchiglia è vuota è fatta! io ne avevo 5 di conchiglie vuote in vasca... (prese sulla spiaggia) :( il blu faceva il cambio tra le mie mani :((((. per i kauderni, mi dispiace. I miei si sono abituati al secco dopo un mesetto. ora mangiano di tutto , ma vanno matti per shg quello verde piccolo.(che affonda) ciao:-) |
:-D
Quote:
Speriamo non salti..... Il Kauderni superstite imparerà a mangiare il secco....... #18#18 I paguri si gestiranno da soli (il secondo sta in sump fino a che non trovo le conchiglie) Quel che è fatto è fatto..... poi non compro più nulla se non certificato da almeno tre forumer.... :-D:-D E comunque non prima del ritorno dalle vacanze. L'unica cosa che vorrei inserire ( SE POSSO !!!!) è un sarco e un'euphillia per i miei pagliacci....... che ne dite? E dove li prendo? Qualcuno a Mlano ne vende? (Magari forumer che li stanno cedendo????) Ciao #28#28#28 P.S. Ah..... per dopo le vacanze che ne dite se provo a rifare la coppia di Kauderni? O no? Se si.... si riconosce il maschio dalla femmina? O può anche stare solo????? #28#28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |