![]() |
Posso sempre convincerle... Domandare e lecito rispondere e cortesia
Sent from luxxio |
Dai ragazzi seri e concentrati anche nelle domande... Stupide...
Sent from luxxio |
Potresti provare ad utilizzare un prodotto come il purple up, non e' matematico che funzioni ma dovrebbe stimolare le coralline rosa e viola.
Come detto non é sicuro che funzioni, inoltre prima dell'eventuale utilizzo e durante devi tenere monitorati i valori di kh ca e mg, soprattutto il calcio perché potrebbe fartelo schizzare in alto e in quel caso devi sospendere. Poi comunque potrebbero comparirti come no, e varia anche a seconda dell'illuminazione Se ti spuntano bene, se no ricopri le rocce di coralli. Sent from my iPhone using Tapatalk |
T ringrazio provero prima a vedere se spunta qualcosa naturale vedremo cmq
Sent from luxxio |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Salve ragazzi devo ordinare le rocce. Ho un 20L lordi. Secondo voi meglio poche rocce grandi o molte piccole e comunque sempre 4 kg...ditemi
Sent from luxxio |
Allora ragazzi oggi finalmente ho fatto la rocciata ho coperto il tutto x iniziare il mese d buio un info i cambi d'acqua li faccio pure ora nel mese d buio? E se si ogni 10gg? A breve foto della rocciata
Sent from luxxio |
http://img.tapatalk.com/5fec0497-93ff-1a6f.jpg
La foto nn e delle migliori l'acqua e un po torbida x via delle rocce penso che passera Sent from luxxio |
In ultima info ho letto ke devo inserire in questo periodo resine anti fosfati, in un topic su mi era stato consigliato invece carbone attivo e lana filtrante e cosi ho fatto continuo cosi?
Sent from luxxio |
io non metterei niente e non farei cambi durante la maturazione, anzi non si dovrebbero fare...armati solo di tanta pazienza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17. |