![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Bellissima idea..... peccato io non possa venire. Mi sarebbe piaciuto "scroccare" un paio di talee di molle COLORATO. (ho detto scroccare perchè avendo la vasca vuota potevo scambiare solo dei molli con qualche talea di salame :-D:-D:-D:-D ).
Vedo spesso nelle vasche altrui sarco, sinularia e altri molli con colori tendenti al giallo/rosso/verde... addirittura fluo. Poi quando li trovo io in giro.... son tutti marroni. #07#07 Comunque bella iniziativa. Complimenti. Credo che possa essere veramente interessante per evitare di buttare via talee di animali troppo grossi e di scambiare pezzi che difficilmente è possibile fare con il mercatino. Ciao. #28#28 |
Quote:
|
Quote:
Ciao #28 |
Il mitico Stefano mi ha fatto la vasca #36# questa volta disponiamo di una 60x40 altezza 35, ci mettiamo un po' di sabbia fine sul fondo (che fa sempre figo) il nanodocskimmer di Leonardo72 (non voglio acqua bianca come a Cerea) e la plafo 4 t5 di Gabriele Rossi (questa vediamo se si trova qualche cosa anche di più forte) ... ora vado a casa a fare le talee a presto metto foto ... direi che il più è fatto ;-)
|
mahhhh... quindi per chi ha la vasca vuota in maturazione come me e gamberotto, cosa porta? -41
|
Quote:
Apparte gli scherzi, come ha detto Federico la vasca e' dedicata allo scambio dei molli.. se poi una talea non viene scambiata rimane li fino a fine fiera , il proprietario se la riporta inietro. Se rimane ovviamente qualcosa che il proprietario non vuole riprendere quello viene regalato a chi ne e' intressato. Poi la maniera di fare contenti tutti la cercheremo e con Federico dietro alle vasche ..... non rimane mai deluso nessuno #rotfl##rotfl# |
Quote:
E della focaccia fresca...... #28#28#28 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |