![]() |
Quote:
|
Ma guarda, quelle sposate o occupate sono le migliori.
Hanno già esperienza. Niente sbattimenti. Non le devi mantenere. Quindi non mollare e cerca di trombarla. |
Quote:
|
non ti innamorare fidati trombale e basta altro non meritano te lo dici uno che l'ha presa nel didietro da poco #rotfl#
|
Sgrat...sgrat...
Io ho festeggiato 3 anni di matrimonio l'altra sera. Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.. "Andare in vacanza??? V-A-C-A-N-Z-A?? Ma all'acquario non ci pensi? Con il kauderno in riproduzione e il nuovo skimmer in arrivo? Con il caldo? AHAHAHAHAHAHAHAH.... va la va la... senti una tua amica per andare in vacaza. IO ho ben altro da fare....tse...."vacanza"....seeee come no..." |
Quote:
Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario. #06 |
:-D:-D siete grandi #70
e che mi ci vorrà un po di tempo per dimenticare e poi non si sa mai se si stufa del suo ragazzo #18#18 |
Quote:
L'acquario invece è un mio dono alla famiglia. Per chi pensi mi sbatta così tanto a seguirlo eh???" Sono stato severamente punito con un giro a comprare vestitini per la bambina... #12 |
Per adesso da me è il contrario, nella futura casa l'acquario al momento sono dell'idea di non farlo e lei dice che lo vuole assolutamente.
Per tornare a noi, non assillarla troppo altrimenti diventa molestia, ma ogni tanto fargli sentire la presenza. E cerca di spingergli dentro il carrello. |
Ahahahah a gianluuu'
faje sentì la presenza invece de gioca' co i mini pony #rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |