AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   ah che delusione (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376870)

K-Killer 08-06-2012 08:41

Quote:

Originariamente inviata da Wurdy (Messaggio 1061690551)
Mi permetto solo di ricordarti che a 29/30 anni un uomo è all'apice assoluto dell'attività sessuale, intesa come frequenza,intensità e varietà, che proprio in questi anni deve essere quantomeno frenetica incessante,ininterrotta ed estrema; se ti perdi del tempo dietro a queste *****ate, più avanti negli anni ti accorgerai di quanto tempo ed occasioni avrai sprecato ... ma sarà troppo tardi ;-)

Cazz,allora posso stare ancora 5 anni con la mia ragazza,poi mi tocca lasciarla e dare sfogo ai bollenti spiriti #rotfl#

Aland 08-06-2012 08:52

Ma guarda, quelle sposate o occupate sono le migliori.
Hanno già esperienza.
Niente sbattimenti.
Non le devi mantenere.

Quindi non mollare e cerca di trombarla.

Paolo Piccinelli 08-06-2012 09:38

Quote:

Ma guarda, quelle sposate o occupate sono le migliori.
Hanno già esperienza.
Niente sbattimenti.
Non le devi mantenere.
Se ti becco a girare attorno a casa mia ti secco e ti sciolgo nell'acido... ovviamente senza rancore, eh! ;-)

devildark 08-06-2012 10:00

non ti innamorare fidati trombale e basta altro non meritano te lo dici uno che l'ha presa nel didietro da poco #rotfl#

dhave 08-06-2012 10:19

Sgrat...sgrat...

Io ho festeggiato 3 anni di matrimonio l'altra sera. Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio..

"Andare in vacanza??? V-A-C-A-N-Z-A?? Ma all'acquario non ci pensi? Con il kauderno in riproduzione e il nuovo skimmer in arrivo? Con il caldo?
AHAHAHAHAHAHAHAH.... va la va la... senti una tua amica per andare in vacaza. IO ho ben altro da fare....tse...."vacanza"....seeee come no..."

Paolo Piccinelli 08-06-2012 10:47

Quote:

Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.
confermo!

Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario. #06

4divpz 08-06-2012 10:50

:-D:-D siete grandi #70
e che mi ci vorrà un po di tempo per dimenticare e poi non si sa mai se si stufa del suo ragazzo #18#18

dhave 08-06-2012 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061690777)
Quote:

Sfortunatamente temo l'acquariofilia non aiuti a tenere unito il matrimonio.
confermo!

Soprattutto se tua moglie inizia a spendere in scarpe e vestiti (extra, cioè oltre alla spesa che farebbe normalmente) tutto quello che tu spendi in acquario. #06

Risposta: "ma dell'acquario ne godiamo tutti donna! Delle tue scarpe non ne godo io, visto che ti ostini a prendere scarpe per il giorno e ti rifiuti di usare stivali alti come pigiama... non ne godi tu, visto che cammini come frankestein... non ne godono neppure i tuoi piedi.
L'acquario invece è un mio dono alla famiglia. Per chi pensi mi sbatta così tanto a seguirlo eh???"

Sono stato severamente punito con un giro a comprare vestitini per la bambina... #12

Aland 08-06-2012 11:24

Per adesso da me è il contrario, nella futura casa l'acquario al momento sono dell'idea di non farlo e lei dice che lo vuole assolutamente.

Per tornare a noi, non assillarla troppo altrimenti diventa molestia, ma ogni tanto fargli sentire la presenza.
E cerca di spingergli dentro il carrello.

valentina84 08-06-2012 11:37

Ahahahah a gianluuu'
faje sentì la presenza invece de gioca' co i mini pony #rotfl##rotfl#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32.