![]() |
Quote:
|
forse si augura di non aver problemi come è successo a te ;-)
|
Quote:
Magari io sapessi esprimermi nella lingua di Jani come lui si esprime nella nostra ;-) |
Ciao,
e vero che parlo e scrivo male in italiano, pero penso che capisco le cose.. :-) Se qualcuno interesa cosa mi e cusesso con mia ex vasca da 920 l, che mi a preso fuoco, eco il link, al ultimi pagini ci sono anche le foto... http://www.sloreef.com/phpBB2/viewtopic.php?f=30&t=3574 Intanto non ce problema, sul forum si puo scrivere quelo che si vuloe, solo dipende un puo come e quando. Intanto Primoleo, non ce problema - non pensi che sono arrabito o come si dice di quello che hai scritto ...:-) Ciao a tutti Jani |
http://www.sloreef.com/phpBB2/viewto...3574&start=480
#82#82#82#82#82#82#82#82#82#82#82#82 Che disastro! Per fortuna che non avevi un divano o un mobile in legno vicino... mia madre a dicembre ha quasi bruciato la casa in quello stesso modo. |
Quote:
|
Complimenti per tutto! Per la vasca, per come riesci a esprimerti in italiano, per la passione per questo hobby che hai diostrato ricominciando dopo il disastro che hai avuto, per come hai preso con filosofia delle critiche inopportune che ti sono state rivolte.
Conosco Nuova Goriza, quando ero a militare a Udine ci andavo per fare Gasolio e qualche piccola puntatina ai Casinò... Ciao Gabriele |
azzo....incendio per ????????
acqua su interuttori ..o ??? |
sovraccarico...
|
Orca l'oca...deve essere stata un'esperienza bruttissima!! Complimenti per aver ricominciato meglio di prima!!
Conosco Nuova Goriza, quando ero a militare a Udine ci andavo per fare Gasolio e qualche piccola puntatina ai Casinò... Ciao Gabriele[/QUOTE] Ot...Dimentichi i nightclub :-) ;-) ...la lubianska, le fiorentine a 9.90 al kg e le sigarette x chi fuma!! :-) Luca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |