![]() |
Quote:
Meno male che non sono venuto....immaginate che tortura sarebbe stata venire, guardare i coralli in vendita e non poterne comprare nemmeno uno visto che ho la vasca in "disordine....una vera e propria tortura....-43-43-43 Spero di rifarmi ad ottobre.....comunque complimenti......bellissimo evento.... |
Bello, molto bella la location, belle le persone (in quanto appassionati) e un grazie alla moglie e al bimbo che mi hanno lasciato girovagare fra gli espositori. Personalmente speravo in piu' tecnica che vendite di coralli (belli ma un po carucci x un raduno) e mi sarebbe piaciuto se ci fosse un angolo del "fai da te". Cacchio, abbiamo dei veri geni fra di noi.... Diamogli spazio creativo.
|
Bello ragazzi !! spettacolare sopratutto per il clima ! un complimento a tutti ! davvero ! :)
|
|
E anche questa volta per una serie di problemi mi sono perso una manifestazione strepitosa..
Guardo le foto e mi mangio i marroni dalla rabbia,vediamo se per la prossima edizione tutto filera' liscio. |
SamuaL ....se sei PIRLA :-D:-D
Per il resto come sempre unica , è un piacere rivedere gli Amici , parlare e cazzeggiare di persona , momenti eccezzionali. |
Bella Bella e ancora Bella!!!
Complimenti per l'organizzazione. |
Quote:
e comunque...per un attimo anch'io ho avuto quella polo azzurra.......poi un bastardone ,...me l'ha sequestrata...vero Cri???#18#rotfl##rotfl#:-D:-D |
:-D:-D potevo micca rovinare la nomea dei moderatori in una manifestazione pubblica , se prometti che la metti solo per andare a letto , ti lavo la mia e te la regalo :-D
|
Giornata strepitosa !!!
E' sempre bello conoscere di persona chi ti ha dato una mano con i suoi consigli .... Cmq giornata molto ben organizzata e soprattutto diversa dal solito .. sicuramente da rifare.#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |