![]() |
Chi ha insonorizzato che manteriale ha usato esattamente? Sul retro della vasca ho un a fessura di areazione, come mi comporto con quella? grazie =)
|
Io l'ho chiusa con della spugna fonoassorbente che ho trovato al Brico.
|
Quote:
Vero.......c'e' bisogno del solito laboratorio asettico altrimenti ogni iniziativa e' inutile. Meglio un valore prelevatoin questo modo che nulla in questi anni. Ihmo |
Quote:
|
Quote:
Skimmer H&S 110 Risalita eheim 2000 c+ Movimento koralia 2800 e 1600 Scarico xacqua Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
Albe, con l'umiditą non e' il massimo. Noto formazioni di condensa in prossimitą della porta, presumo sia la zona pił fredda. Ho il mobile interamente laccato, quindi la rimuovo con una spugna per evitare formazione di muffe.
Non sarebbe il massimo ridurre l'areazione, soprattuto durante l'estate. |
Jeklly, grande 40 db penso sia il massimo.
Anch'io ho lo scarico x-Aqua e mi trovo bene. I rumori pił fastidiosi provengono dallo skimmer e dal reattore. Per il momento sto cercando di capire come ridurre il rumore dello skimmer. Il mio e' un lgm e in occasione della fiera di cerea ho avuto modo di parlare con il costruttore, che sta valutando come renderlo pił performante. |
60 davanti e 70 dentro al mobile
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2 |
io sono 42 in sump sopra lo skimmer e 34 con portelli chiusi a 50 cm dalla vasca altezza del fondo vasca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23. |