![]() |
ehhhhh....già già....semplice semplice
ho trovato il biidrato invece dell'anidro....nessun problema, adesso però voglio risultati col test alla mano.... ciao a tutti ps vediamo di ricordarci che avevamo innestato un bel discorso sui metodi di conduzione....cerchiamo di riprenderlo appena ognuno ha qualche risultato con le palle....poi facciamo un bell'articolo sui nano per acquaportal, e rinnoviamo un po' la sezione nano del sito che a confronto di quello che vedo adesso da voi è un po' arretrata e stanca.... :-D :-D BRAVI A TUTTI..... |
fotina venuta....almeno rende l'idea del nuovo arrivo meglio delle altre due
|
fotina venuta....almeno rende l'idea del nuovo arrivo meglio delle altre due
|
Gran bel pezzo di duro! :-))
:-D :-D :-D Quando poti le frasche avverti... :-D |
bel pezzicino.
non posso far altro che quotare Rama :-D :-D :-D :-D Scherzo. anche perchè un duro nel mio nn ce lo vedo proprio. ciaociao |
grazie regà.....
ma perchè quando qualcuno risponde ai miei mess il mio diventa doppio??? prima ho controllato bene e ce ne era uno soltanto.... mah, misteri |
bellissima talea #22
|
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh!!!! Allora ti sei deciso co sto sale?!?!!? Da quanto tempo te lo dico?? Io col Tech ce l'ho fisso a 420...sinceramente mi sono ritrovato ad averlo anche a 515...ma lo preferisco così...diciamo che mi accosto alla "fantomatica tabella di valori ottimali"...
Bella l'acropora..azzo se è bella!!! C'ho occhio io eh!!! :-D :-D :-D |
ma che vuoi :-D :-D :-D
.....l'istant ocean sarà scarsino di calcio ma i risultati li vedi anche tu....mica esiste solo quello di elemento... certo, adesso che va giù a betoniere sarebbe una mano santa avere il tropic marin però agli inizi siccome costava poco e a detta di tutti era buono ho scelto quello....adesso che ho messo dei duri devo passare all'ottimo sale, non al buono....ma 6 mesi fa mica speravo di riuscire a fare molto sai ????? |
ABBIAMO occhio bello mio.....ABBIAMO
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16. |