![]() |
Anche a me non sembrava molto luminosa ma la prendo lo stesso
E' bellissima e poi è piccolissima Emanuele |
Ragazzi ma anche le vostre hanno la ventola che rimane accesa anche quando la luce è spenta?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Ciao DanySky |
seguo con interesse, sarei anche io intenzionato ad acquistare alcune di queste plafo per la vasca che devo costruire.
|
Per un 50x50 spacca sia all'occhio che per i coralli.
Per la ventola sempre accesa sembra che risolveranno con il prossimo firmware.;-) Io l'ho risolto con un timer adesso.#70 |
a mè sinceramente ha un pò deluso la credevo molto più luminosa, me la sono fatta mettere al 100% poi solo bianchi e poi solo blu ieri a cerea ma sinceramente non mi ispirava..quella che mi ha impressionato di più sinceramente come resa luminosa era quella della SICCE parlando con il rappresentante mi ha detto che i led erano tarati a 0,2 W (non ha voluto però dirmi che tipologia di led montava) ma devo dire che la vasca difronte allo stand SICCE (quella per capirci sullo stand di exotica) aveva una resa eccezzionale..che ne dite voi di quella ?? ne parlano anche su reefbuilder (http://reefbuilders.com/2012/03/29/am650-sicce-led/).
Un altra plafo che mi ha colpito è stata quella di Aquaristica LED+t5 (ma il tipo non era in grado di darmi molte spiegazioni) |
Quella di acquaristica sono moduli da 75W ma credimi,hanno prezzi per paperon de paperoni ;-) lascia stare....c ho parlato io con il responsabile del friuli
|
bhè quella in esposizione costava sui 1300 euro :)..75 w di led + 4 t5... k-killer quella invece della sicce che ne pensi ?
|
Quote:
-28 |
Quote:
-28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24. |