![]() |
sentite tutte e due, quella delle 4 molto forte, alle cinque la seconda un po meno.
mi dispiace molto per tutti coloro che hanno avuto danni. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Che flash ragazzi sono rimasto 10 sec fermo e i muri ballavano, acqua di fuori, panico
|
Anche qui a Treviso si è sentita forte, si è sentita anche quella delle 5.
Dai forza ragazzi. Sembrerebbe che solo gli edifici più vecchi e quelli storici hanno avuto la peggio, le case bene o male hanno retto. |
Io ero andato a letto da due ore, ero in pieno sonno, e mi son svegliato all'improvviso, l'unica cosa di cui mi sono reso conto é stata la durata veramente lunga.
Qui in centro a Bologna sembra tutto tranquillo. Ho sentito alcuni colleghi che abitano vicino a S.Agostino e sono ancora fuori casa dalla paura. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Il comune di San Agostino è messo malissimo, mi sa che prima o poi va giù, ha degli squarci da paura, i pilastri spostati in avanti....
|
Ferrara sembra sia crollato qualcosa in centro storico..
|
Ore 4 tutto trema............qui a montecatini terme si è sentito di brutto sarà durato 15 sec........
L'acquario tutto bene solo qualche talea che è caduta......... Per il resto Tutti bene?? La porta di camera mia cigola taanto che era potente..... |
Ho sentito anch'io la seconda scossa, e ho temuto il peggio -e55
Purtroppo, come sempre, sono crollati in primis gli edifici più vecchi -28d# |
purtroppo siamo a 6 morti (credo tutti a Finale) e i danni sono veramnte notevoli, per quello che vedo è incredibile che molti si siano salvati, ci sono case completamente crollate
|
sentita anche qui in montagna ,
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |