![]() |
Vediamo se fra un'oretta la trovo..ho visto che
Vendono marmo per reattore così come magnesio, stronzio, ect..quindi l'idea di prepararmi da me il materiale di riempimento non è così campata in aria..comunque per mancanza di voglia cerco l'arm, se non la trovo mi metterò a fare due conti per preparare il miscuglio stechiometrico... |
Come volevasi dimostrare marco non ce l'ha...Ivano non è che ne hai la cantina piena e me ne vendi qualche kg?
|
Granulometria media immagino.. ?
|
Dunque a Torino..ce l'ha Fulvio ma solo la grossa (a 7 euro più che acquariumline che farebbe le spedizioni gratis x 2 pacchi)..io direi la media no? Che non ha neanche acquariumline!!! 👿 avete link con disponibilità?
|
Marco, non fare paragoni con Aquariumline se no non compri piu nulla da qualunque negoziante fisico, intendo con vetrina , serranda e insegna.........
Io non ne ho, l'ho usata tutta e magari me ne faccio portare da Gianluca o Gabriele a Cerea........ |
Mica dico che sono str... I negozianti fisici.., ma alla fin della fiera mi converrebbe e
Mi arriverebbe a casa ..cosa sceglieresti? Non mi pare di averla vista Sul sito di Gabriele, ora guardo Gianluca..anche se cerea è molto lontana..mia moglie mi lincia se non sistemo la sumP..voi usate la media vero? |
Comprata arm granulometria grossa (ho trovato solo quella)..da acquariumline..sperem..grazie a tutti ..
|
Bene........ fra un mesetto quando ti arriva vediamo di settare bene il reattore
|
spero ti arrivi ben prima di un mesetto, effettivamente però dovrai regolare il reattore in modo che abbia un Ph basso, almeno è la mia esperienza ...
|
Speriamo prima di un mesetto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |