![]() |
Quote:
Ok per aspettare un po' per gli otocinclus, in ogni modo mi dareste una idea sulla quantità delle tre specie in modo da potermi regolare inizialmente con i cory? Grazie |
Secondome dovresti sbbassare il kh a 6 ed il ph alla neutralita e poi ricotrollare il tutto e poi inseri un gruppo di 5 cory e vedere come reagisce il filtro.
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Giusto non avevo letto bene i portaspada e gli oto hanno valori opposti.
|
Salve,
il mio acquario, un Juwel Rio 125, monta una pompa da 600 litri/ora che crea una forte corrente nella vasca. Alcuni piccoli corydoras non riescono letteralmente ad andare contro corrente e vengono quasi sbalzati via #24 Per rallentare il getto in uscita, ho inserito un po' di lana perlon nella bocchetta di uscita dell'acqua. Sapete se questo potrebbe danneggiare la pompa poichè il libero sfogo dell'acqua in uscita adesso non è più fluido come prima? Grazie e Saluti. |
Be si la pompa va un po sotto sforzo. Considera che se cambi la girante puoi diminuire il getto dell'acqua. C'e' quella da 400 che cosi ti riduce la portata. Ovviamente originale juwel.
|
Ciao,
mi sapreste indicare come alimentare correttamente i corydoras? Per il momento gli somministro pasticche da fondo ma ho letto che gradirebbero anche mangime surgelato e/o tubifex. Sapreste indicarmi alcuni prodotti in proposito? Grazie e Saluti. |
Usa la funzione cerca. Ci saranno 10000 di queste discussioni.
|
Quote:
Non sono certo uno che non cerca, se ho postato è perchè ci sono molte indicazioni in proposito, anche contraddittorie e cercavo una risposta diretta di chi se ne intende. |
Come mai hai modificato il tuo post? Vuoi continuare a scrivere comunque in questo forum?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |