![]() |
Evvai Omero.... davvero molto bella....Ottimo acquisto, complimentoni.
Ora devi tirare fuori il massimo per renderla spettacolare come hai fatto con la piccola. ;-) #25 #25 #25 |
Dai Omero, sono molto contento per te....sono curioso di vedere le foto della vasca con la rocciata!!
Per lo sfondo io andrei sul blu o bianco, ma non nero!!-28 |
Omero lo sfondo a strisce bianco nero #rotfl#
|
Grazie a tutti ragazzi!!! è bello ripartire con voi ;-)
Potevo stare fermo con la vascozza in casa???? ovviamente NO!!!! :-D così ho deciso per lo sfondo... e... per la delusinoe di molti e la gioia di pochi dono andato di nero!!! (in fondo è un classico che non passa mai di moda :-D) primo perchè pensando agli animali che mi piacerebbe avere, bianco non sarebbe andato bene... secondo perchè la precedente era nero e mi piaceva assaie... (non ho avuto il tempo di stancarmene l'altra volta...) Inoltre... Ho ripulito(era sporca ancora dalla sera del disastro) e appeso la plafo ... stavolta a soffitto... mi piace come è uscita, meglio della megastaffa dell'altra volta :-)) commenti?? siate buonissimi... che sono sensibile :-D http://s11.postimage.org/9xptcn95b/2...6_22_27_12.jpg |
Mi piace tutto tranne....lo sfondo nero!!!:-D
Poi, scusa, dopo quello che è successo alla vasca precedente (che montava sfondo nero), torni ad usare lo stesso sfondo??Ma allora sei tu che te le cerchi (SGRAT_SGRAT)!!!! #rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
ma blu proprio non mi andava.. e bianco avevo paura che per alcuni animali che mi piacciono (che sono bianchi) non sarebbe stato il massimo... comunque non mi preoccupo tanto tra poco lo sfondo sarà verde :-D in ogni caso (SGRATTETE.... :-)) ) |
Comunque, sul nero il verde si vedrà poco#70
Scelta oculata!!!! |
Quote:
|
Nero secondo me e' perfetto.... offre più profondità rispetto agli altri colori e lo trovo piu' naturale del blu.....
L'unica modifica che farei sarebbe tagliare quel traversino di plastica che attraversa la vasca proprio nel mezzo :-D |
mi fa tanto piacere vedere la vasca nuova .è tutta meritata è mi fa piacere sentirti felice .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |