![]() |
Perfetto grazie mille ragazzi adesso devo solo trovare una o due femmine per tentare la riproduzione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
oggi ho trovato una bella femmina di betta splends la posso mettere insieme al mio h f oppure no?è come colore meglio una bianca coda azzurra oppure una scura sul viola
Oppure meglio metterne due almeno magari è meno aggressivo? grazie mille Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
in 30 litri non metterei femmine . . . #58
|
No no la femmina la metto nel 60 litri il 30 lo uso solo per accoppiamento e per tenere il maschio ...
Ma non riesco a capire non si possono tenere maschi e femmine assieme :confused: E secondo voi se è meglio una neve femmine Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Maschio e femmina insieme solo in vasche dai 50-60 litri in più e ben piantumate, ricche di nascondigli ;-)
|
Ok perfetto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Una bella foto finalmente sono riuscito a farla
http://img.tapatalk.com/d9c8c8e5-2f96#199b.jpg Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
secondo me è bellissimo
|
Bella foto! Forse anche uno splendens di forma over halfmoon.
P.S. halfmoon si abbrevia HM e over halfmoon OHM ;-) |
Scusa la mia ignoranza cosa significa over ? Almeno mi faccio un Po di cultura :D:D
Oggi mi sono letto tutto la riproduzione e altro sul sito dell associazione italiana betta Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29. |