|  | 
| 
 a tu intendi solo il diffusore della dennerle e l'impianto prenderlo di un'altra marca? per la pinza metti un bel link....:-)) per sistemare intorno alle piante? | 
| 
 chi è costui che sta nascosta dietro il termometro? Lascio o tolgo? dovrebbe essere una lumaca lunga 2-3 mm http://s16.postimage.org/fxjtczvvl/P1010991.jpg | 
| 
 lascia sono innocue ;-) | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ecco i valori dopo quasi 7 giorni: acqua del rubinetto(Roma): ph 8 gh 15 kh 14 no2 0 no3 5 Acquario: ph 8 gh 6 kh 6 no2 0,05 no3 10 che mi dite??? tra quanto lo devo rifare il test? | 
| 
 avrei da rivolgervi qualche domanda: che tipo e quantita di pesci mi consigliate con quei valori, considerando che mi piaccio di piccola taglia e non coppie o combattenti... ps:guppy e platy no grazie:-)) | 
| 
 con le foglie di catappa o quercia o con la torba potresti abbassare il ph, usi osmosi vero? portandolo a un 6,5 avresti la possibilità di inserire un banchetto di caracidi (neon o hemmigrammus o altri tetra) e 5-6 otocinculus tra un 6 mesi sul fondo oppure fermandoti a 7 come ph puoi inserire delle rasbore, ce ne sono di molte specie, o dei danio renio, o anche dei puntius | 
| 
 Quote: 
 quanti esemplari di piccola taglia posso mettere in tutto per non creare affollamento? | 
| 
 no con quelle durezze no... solo per i rabbocchi direi un 10, arrivando a 15 per le più piccole... tutte della stessa specie eh! | 
| 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |