![]() |
a tu intendi solo il diffusore della dennerle e l'impianto prenderlo di un'altra marca?
per la pinza metti un bel link....:-)) per sistemare intorno alle piante? |
chi è costui che sta nascosta dietro il termometro? Lascio o tolgo? dovrebbe essere una lumaca lunga 2-3 mm
http://s16.postimage.org/fxjtczvvl/P1010991.jpg |
lascia sono innocue ;-)
|
Quote:
|
ecco i valori dopo quasi 7 giorni:
acqua del rubinetto(Roma): ph 8 gh 15 kh 14 no2 0 no3 5 Acquario: ph 8 gh 6 kh 6 no2 0,05 no3 10 che mi dite??? tra quanto lo devo rifare il test? |
avrei da rivolgervi qualche domanda:
che tipo e quantita di pesci mi consigliate con quei valori, considerando che mi piaccio di piccola taglia e non coppie o combattenti... ps:guppy e platy no grazie:-)) |
con le foglie di catappa o quercia o con la torba potresti abbassare il ph, usi osmosi vero?
portandolo a un 6,5 avresti la possibilità di inserire un banchetto di caracidi (neon o hemmigrammus o altri tetra) e 5-6 otocinculus tra un 6 mesi sul fondo oppure fermandoti a 7 come ph puoi inserire delle rasbore, ce ne sono di molte specie, o dei danio renio, o anche dei puntius |
Quote:
quanti esemplari di piccola taglia posso mettere in tutto per non creare affollamento? |
no con quelle durezze no... solo per i rabbocchi
direi un 10, arrivando a 15 per le più piccole... tutte della stessa specie eh! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |